― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioAtalanta: la dirigenza cerca un sostituto di Hateboer

Atalanta: la dirigenza cerca un sostituto di Hateboer

L’infortunio di Hans Hateboer sta convincendo la dirigenza dell’Atalanta a cercare un suo sostituto. Nonostante infatti la presenza del danese Mahele sugli esterni, Gasperini ha chiesto un altro nome da sostituire in caso di emergenza, in vista dell’inizio della nuova stagione. Tra Champions League, campionato e Coppa Italia la formazione di Bergamo dovrà accelerare nelle operazioni di mercato in modo da tappare quel buco tattico.

Atalanta: quali potrebbero essere i sostituti di Hateboer?

Ci sono diversi nomi che potrebbero sostituire degnamente l’olandese, assieme a Robin Gosens una delle armi vincenti dell’Atalanta nelle ultime spettacolari stagioni. Sono stati fatti i nomi di Davide Zappacosta di proprietà del Chelsea e di Pol Lirola, il cui cartellino appartiene alla Fiorentina. Tra i due spicca sicuramente Davide Zappacosta. Non solo per la sua conoscenza della posizione in campo ma anche perchè ha già giocato con i nerazzurri prima di andare al Chelsea. Lirola invece appare molto più complicato, perchè su di lui c’è la pressione fortissima del Olympique Marsiglia che l’aveva già accolto in prestito la scorsa stagione. Altro nome importante per la dirigenza atalantina è quello di Duvan Zapata: su di lui infatti non si ferma la pressione dell’Inter, che dopo la cessione di Lukaku ha voglia di una nuova punta su cui puntare.


La difesa dell’Atalanta: potenzialmente una delle migliori?

Atalanta Tomiyasu: la Dea punta sul giocatore del Bologna