― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAtalanta-Manchester United: formazioni e dove vederla

Atalanta-Manchester United: formazioni e dove vederla

Domani 2 Novembre 2021 nello Stadio Gewiss alle ore 21:00 si disputerà la partita Atalanta-Manchester United di Champions League. Negli ultimi tre incontri i padroni di casa hanno pareggiato con il Villareal, hanno vinto con lo Young Boys e infine ha perso proprio contro il Manchester United. Gli ospiti hanno perso con lo Young Boys, ha vinto con il Villareal e infine ha vinto ovviamente con la Dea.


Manchester United-Atalanta- 3-2: i padroni di casa illudono la Dea


Atalanta-Manchester United: probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso, De Roon, Demiral, Lovato, Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle, Pasalic, Zapata, Muriel. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Jimsiti, Gosens, Hateboer, Pessina.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Fred, Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Solskjaer. In dubbio: Diallo e Martial.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 a Under 2,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 2,70, il pareggio è dato a 3,60, la quota sulla vittoria del Manchester United è data a 2,45. L’Atalanta subisce gol da 6 gare consecutive tra tutte le competizioni e in vista della sfida contro il Manchester non c’è da dormire sogni tranquilli. Nell’ultimo turno di Serie A contro la Lazio, gli orobici sono andati sotto due volte recuperando prima con Duvan Zapata e poi con Marten de Roon. Lo United degli alti e bassi ha alternato una sconfitta a una vittoria nelle ultime quattro gare tra tutte le competizioni, dopo lo 0-5 interno contro il Liverpool la panchina del norvegese Ole Gunnar Solskjaer aveva fortemente tremato e si era fatto anche il nome di Antonio Conte, ma nell’ultimo turno di Premier League un po’ di sollievo è arrivato a Londra contro il Tottenham grazie al 3-0 finale firmato Cristiano Ronaldo, Edinson Cavani e Marcus Rashford.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. In alternativa c’è Now, servizio on demand di Sky che grazie al pacchetto Sport consente la visione della partita. Un’ulteriore opzione di diretta streaming è offerta da Mediaset grazie a Infinity.    

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor