Atalanta-Muriel, si respira aria di addio. Questo è lo scenario prospettato da radio mercato dato lo stallo che regna intorno al rinnovo contrattuale dell’attaccante colombiano. Non è quindi da escludere la sua cessione con la Roma che avrebbe già sondato il terreno.
ATALANTA-MURIEL: È DAVVERO FINITA?
I nerazzurri stanno riflettendo sul futuro del loro attaccante m. Nonostante sia ancora appetibile da tante squadre, malgrado i 31 anni, il colombiano non ha mai trovato la giusta continuità in questa stagione senza incidere più di tanto. Per di più, a ciò si aggiungono i numerosi infortuni che lo hanno frenato.
Ecco perché, in virtù di ciò e di un contratto in scadenza nel 2023, la Dea potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciarlo partire per poter monetizzare senza correre il rischio di dover perderlo a zero. Ragion per cui saranno ascoltate tutte le offerte che arriveranno. A tal proposito, la Roma si sarebbe già mossa, attratta dalla possibilità di creare con Abraham un tandem d’attacco di tutto rispetto. Si parte da una base di 20 milioni, ma i giallorossi potrebbero spuntarla per via degli ottimi rapporti con la dirigenza bergamasca, come dimostrano i casi di Mancini e Cristante, sbarcati nella Capitale dopo aver dimostrato il loro valore in nerazzurro.