― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueAtalanta-Olympiakos: formazioni e dove vederla

Atalanta-Olympiakos: formazioni e dove vederla

Giovedì 17 Febbraio 2022 nello Stadio Gewiss alle ore 21:00 si disputerà la partita Atalanta-Olympiakos valida per il primo turno di Europa League. I padroni di casa in Coppa Italia hanno vinto con il Venezia e hanno perso con la Fiorentina. In Serie A hanno pareggiato con Inter e Lazio e hanno perso con il Cagliari. Gli ospiti in Super League hanno vinto con il Giannina, pareggiato con il Paok e vinto con il Panetolikos e Ionikos. Infine in Coppa di Grecia hanno vinto sempre con il Panetolikos.


Atalanta vs Juventus (probabili formazioni e Tv)


Atalanta-Olympiakos: probabili formazioni

Atalanta (4-2-3-1): Musso, Zappacosta, Palomino, Djimsiti, Pezzella, Koopmeiners, Freuler, Malinovskyi, Pessina, Pasalic, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Olympiakos (4-2-3-1): Jose Sa, Androutsos, Semedo, Ba, Reabciuk, M’Vila, Camara, Bruma, Valbuena, Masouras, El Arabi. All. Martins.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,45, il pareggio è dato 4,50, mentre la quota sulla vittoria del Olympiakos è data a 6,50. L’unico precedente dell’Atalanta contro un club greco risale al secondo turno della Coppa delle Coppe 1987/88 contro l’OFI Crete, quando ha ribaltato la sconfitta per 0-1 dell’andata vincendo 2-0 a Bergamo. In quell’edizione i Bergamaschi sono arrivati poi sino alla semifinale. Questa è la seconda partecipazione dell’Atalanta alla fase a eliminazione diretta di UEFA Europa League, con la prima nel 2017/18 conclusasi ai sedicesimi con l’eliminazione per mano del Borussia Dortmund (2-3 t, 1-1 c) dopo aver superato il proprio girone da imbattuta. Questa è la 27esima partita UEFA dell’Olympiacos contro avversari italiani (V7 P5 S14). In trasferta il bilancio è invece V3 P1 S9, con le sconfitte arrivate nelle ultime tre partite giocate in Italia. La sconfitta più pesante dell’Olympiacos in Europa è stata in Italia: 7-0 contro la Juventus nella fase a gironi 2003/04 di UEFA Champions League.

Dove è possibile vedere la partita?

E’ arrivata la notizia ufficiale della diretta televisiva in chiaro su TV8 del match. Inoltre verrà trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e in streaming su Dazn.

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor