― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BFrosinone-Como: formazioni e dove vederla

Frosinone-Como: formazioni e dove vederla

Mercoledì 16 Febbraio 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 18:30 si disputerà la partita Frosinone-Como valida per la 23 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con la Spal, il Pisa, Il Parma e il Vicenza. Infine hanno perso contro il Perugia. Gli ospiti hanno vinto contro il Vicenza, e pareggiato contro la Reggina. Infine hanno perso contro la Cremonese, e pareggiato con il Crotone e il Lecce. I gialloblù sono al 6 posto in classifica con 37 punti, mentre il Como si trova al 13 posto con 27 punti. Per entrambe le squadre i tre punti sono fondamentali.


Perugia vs Frosinone 3-0: doppio De Luca e il Grifo fa tris


Frosinone-Como: probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gotti, Szyminski, Cotali, Rohden, Boloca, Garritano, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Grosso.

Como (4-4-2): Gori, Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannu, Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia, Cerri, La Gumina. Allenatore: Gattuso.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,61, il pareggio è dato a 3,40, mentre la quota della vittoria del Como è data a 4,75. Durante gli ultimi 5 incontri, il Frosinone ha vinto 3 gare, pareggiate 2, mentre Como non ha mai vinto. La differenza reti è 8-2 in favore del Frosinone. I ciociari realizzano il 35 percento dei suoi gol fra i minuti 31 e 45 del primo tempo. Invece il Como realizza il 26 percento dei suoi gol fra i minuti 0 e 15 del primo tempo. Il Frosinone non ha segnato in 3 delle 11 partite casalinghe di Serie B in questa stagione, mentre il Como non ha segnato in 2 delle 10 trasferte di Serie B in questa stagione. Gabriel Charpentier (Frosinone) è il miglior realizzatore con 8 gol, invece Alberto Cerri (Como) ne ha realizzati 7. Federico Gatti (Frosinone) con le sue 7 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Filippo Scaglia (Como) ne ha ricevuti 7.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile su Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto, e inoltre sarà visibile sugli strumenti digitali come Smart Tv, Smartphone e Tablet in sreaming.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_