― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalciomercatoAtalanta rinforzi: le piste Pinamonti e Cicaldau

Atalanta rinforzi: le piste Pinamonti e Cicaldau

L’Atalanta ha fame di rinforzi per sistemare il centrocampo con il possibile addio di Maehle e si sta pensando di sostituirlo con Fabiano Parisi dell’Empoli. Ma ci sono altre trattive ugualmente importanti per la squadra Bergamasca. Ora che Lukaku è tornato all’Inter Pinamnti potrebbe accettare le richieste della Dea. Infine si sta monitorando la situazione di Cicaldau che potrebbe portare un giocatore interessante a Bergamo.


L’ Atalanta pensa alle fasce: obiettivo Parisi dell’Empoli


Atalanta rinforzi: l’offerta all’Inter per Pinmonti

Dodici milioni di euro più bonus. E’ questa l’offerta che l’Atalanta ha presentato per Andrea Pinamonti, centravanti classe ’99 in uscita dall’Inter. La Dea che vuole aprire un nuovo ciclo questa estate dopo il riscatto di Demiral e l’acquisto di Ederson, sta cercando di mettere a segno anche un colpo in attacco con l’ex bomber dell’Empoli che è un obiettivo concreto. La base di partenza è buona: c’è il gradimento del calciatore che, dopo aver messo in stand-by il Monza, strizza l’occhio a un club in grado di fargli fare il salto di qualità.

La risposta dell’Inter

La richiesta dell’Inter, al momento, è di 18 milioni di euro che poi è la cifra pattuita col Monza qualche giorno fa. L’Atalanta a quella cifra non ci arriva per ora, e sta già studiando un rilancio dopo che l’Inter nei giorni del ritorno di Romelu Lukaku ha escluso la possibilità di inserire Duvan Zapata nella trattativa. Poi Pinamonti, in caso di accordo tra i due club, dovrà trovare quello con la Dea: la trattativa è però concreta e sta nascendo una nuova Atalanta.

Atalanta rinforzi: l’interesse per Cicaldau

C’è bagarre italiana sul talento Rumeno del Galatasaray Alexandre Cicaldau. Lo riporta dalla Turchia il quotidiano Fanatik che spiega come Sampdoria, Fiorentina e Atalanta abbiamo messo gli occhi sull’esterno classe ’97, in scadenza di contratto nel 2026. Secondo il quotidiano, il prezzo iniziale per la cessione del giocatore sarebbe stato fissato a 8 milioni, con le tre italiane pronte a studiare la situazione.

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC