Sabato 15 Ottobre 2022 nello Stadio Gewiss alle ore 20.45 si disputerà la partita Atalanta-Sassuolo valida per la decima giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto in trasferta con il Monza, ha pareggiato in casa contro la Cremonese, hanno vinto in trasferta con la Roma, hanno vinto in casa con la Fiorentina, e infine hanno pareggiato in trasferta con l’Udinese. Gli ospiti hanno pareggiato in trasferta contro la Cremonese, hanno perso in casa contro l’Udinese, hanno vinto in trasferta con il Torino, hanno vinto in casa contro la Salernitana, e infine hanno perso in casa con l’Inter.
Sassuolo-Inter 1-2: i nerazzurri sbancano il Mapei Stadium grazie a una doppietta di Dzeko
-Atalanta-Sassuolo: probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello, Scalvini, Demiral, Okoli, Soppy, Koopmeiners, De Roon, Maehle, Ederson, Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse puntano sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,65, il pareggio è quotato a 4,00, mentre la quota sulla vittoria del Sassuolo è data a 4,75. Hans Hateboer (Atalanta) con le sue 5 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Gian Marco Ferrari (Sassuolo) ne ha ricevuti 4. Nelle ultime 13 partite con Atalanta che giocava in casa la Dea ha vinto 10 volte, i pareggi sono stati 2, mentre il Sassuolo ne ha vinta 1. La differenza reti è di 28-11 in favore di Atalanta. L’Atalanta segna 1.73 gol quando gioca in casa mentre il Sassuolo segna 1.74 gol quando gioca in trasferta (in media).
Dove è possibile vederla?
Il match del campionato maggiore sarà visibile su Sky e Dazn tramite lo smartphone, il tablet, il Pc e le Smart Tv.
Pagina Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN