― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Atalanta-Torino: formazioni e dove vederla

-Atalanta-Torino: formazioni e dove vederla

Giovedì 6 Gennaio 2022 nello Stadio Gewiss alle ore 16:30 si disputerà la partita -Atalanta-Torino di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con Venezia, Napoli e Verona. Infine hanno perso con la Roma e pareggiato con il Genoa. Gli ospiti hanno pareggiato con Empoli e Cagliari, e hanno vinto con Bologna e Verona. Infine hanno perso contro l’Inter. Si torna quindi in campo nell’anno nuovo dopo la sosta natalizia ed entrambe devono riscattare un risultato non positivo per i rispettivi obiettivi ottenuto nell’ultimo turno del girone di andata. Gli uomini di Gasperini dovranno ritrovare lo smalto che hanno perso da tempo.


Sassuolo-Genoa: formazioni e dove vederla


-Atalanta-Torino: probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Palomino, Demiral, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta, Pasalic, Malinovkyi, Muriel. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Gosens, Maehle, Toloi, Zapata. Squalificati: Freuler.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda, Praet, Pjaca, Sanabria. Allenatore: Juric. Indisponibili: Belotti, Verdi, Edera.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,50, il pareggio è dato a 4,33, mentre la quota sulla vittoria del Torino è data a 6,00. Nelle ultime cinque partite l’Atalanta ha vinto tre volte, mentre il Torino ha vinto solo una volta e il pareggio si è verificato solo una volta. Mentre nelle 105 sfide totali in Serie A il Torino ha vinto 41 volte, l’Atalanta ha vinto 26 volte. Il pareggio si è verificato infine 38 volte. Il marcatore dell’Atalanta è Duvan Zapata che ha segnato 9 gol in 16 presenze e si trova al quinto posto della classifica. Il marcatore del Torino è Domenico Berardi che ha segnato 8 gol in 17 presenze e si trova al sesto posto.

Dove è possibile vedere la partita?

Potrete seguire il match tra Torino e Atalanta in esclusiva su Dazn, in streaming live e on demand.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor