― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Sassuolo-Genoa: formazioni e dove vederla

-Sassuolo-Genoa: formazioni e dove vederla

Giovedì 6 Gennaio 2022 nello Stadio Mapei alle ore 16:30 si disputerà la partita -Sassuolo-Genoa di di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato con Napoli e Spezia, e hanno vinto con la Lazio. Infine hanno pareggiato con la Fiorentina e perso con il Bologna. Gli ospiti invece hanno perso con Milan, Juventus e Sampdoria e Lazio, per poi pareggiare con l’Atalanta. Entrambe le due squadre devono cercare e trovare la vittoria, ma soprattutto il Genoa deve bloccare la crisi che sta attraversando. Il Sassuolo deve ritrovare la via giusta che aveva imboccato ma che poi ha lasciato all’improvviso.


Juventus vs Napoli (probabili formazioni e Tv)


-Sassuolo-Genoa: probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Harroui, Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Dionisi. Indisponibili: Obiang, Matheus Henrique.

Genoa (3-5-2): Sirigu, Biraschi, Bani, Vasquez, Ghiglione, Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso, Destro, Pandev. Allenatore: Ševčenko. Indisponibili: Cassata, Vanheusden, Caicedo, Rovella (In dubbio), Criscito, Serpe. Squalificati: Sturaro.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Sassuolo è data a 1,57, il pareggio è dato a 4,33, mentre la quota sulla vittoria del Genoa è data a 5,25. Il Sassuolo ha vinto le ultime tre partite di Serie A contro il Genoa con un punteggio complessivo di 9-2 in questo parziale anche un 5-0 che rimane il successo con il più alto margine di gol per la squadra Neroverde nella competizione. Inoltre il Genoa è l’unica squadra nei maggiori cinque campionati europei a non aver ancora trovato il gol nei primi tempi di questa stagione, dall’altra nessuna formazione di Serie A ha segnato meno reti del Sassuolo nelle seconde frazioni di gioco (quattro). Il Sassuolo ha perso quattro delle ultime cinque partite di Serie A (1V), lo stesso numero di sconfitte rimediato in tutte le precedenti 19 gare nella competizione.

Dove è possibile vedere la partita?

La sfida Genoa-Sassuolo verrà trasmessa da Dazn che detiene i tutti i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor