Gara valida per ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I bergamaschi, reduci da tre sconfitte e due pareggi, hanno bisogno di tornare alla vittoria per restare in scia alle dirette concorrenti per un posto in Champions League. I toscani, invece, vogliono fare punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Atalanta Vs Empoli si giocherà venerdì 17 marzo 2023 alle ore 20.30 presso il Gewiss Stadium.
ATALANTA VS EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nel 3-4-1-2 dei padroni di casa, Lookman ed Hojulund guideranno l’attacco con Boga alle loro spalle. A centrocampo, De Roon ed Ederson, con Maehle e Zappacosta esterni. In difesa si rivedono Scalvini e Palomino insieme a Demiral.
Mister Zanetti confermerà il 4-3-1-2 con Baldanzi dietro Caputo e Satriano. A centrocampo, confermati Akpa Akpro, Marin e Baldinelli, mentre la difesa vedrà agire davanti a Vicario, Ebuehei, Parisi, Ismajili e Luperto.
ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Toloi, Scalvini, Palomino, Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta, Boga, Lookman, Hojlund. All. Gasperini
EMPOLI(4-3-1-2): Vicario, Ebuehei, Parisi, Ismajli, Luperto, Akpa Akpro, Marin, Baldinellj, Baldanzi, Caputo, Satriano. All. Zanetti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn venerdì 17 marzo 2023 alle ore 20.30