Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I bergamaschi vanno a caccia di altri punti pesanti in ottica Champions League contro la capolista che, invece, vuole difendere il primato. Atalanta Vs Inter si giocherà sabato 4 novembre 2023 alle ore 18 presso il Gwiss Stadium.
ATALANTA VS INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Grazie alle ultime due vittorie consecutive la Dea è ritornata a stazionare nella zona alta della classifica, come dimostra l’attuale quarto posto in classifica. La squadra di Gasperini adesso sogna di vincere anche il primo scontro diretto stagionale per dare una grande dimostrazione di forza.
I nerazzurri sono in momento straordinario rafforzato dal loro indiscusso primato in classifica con due punti di vantaggio sulla seconda. Dopo aver battuto Roma e Milan, la squadra di Inzaghi cerca ora un’ altra vittoria pesante su un difficile campo come quello di Bergamo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Scalvini, Djimisti, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Emerson, Ruggeri, Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini
Indisponibili: El Bilal Toure’, Palomino
INTER(3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 4 novembre 2023 alle ore 18