― Advertisement ―

spot_img

Crystal Palace vs Burnley – probabili formazioni

Sabato 24 febbraio pomeriggio inizia l'era Oliver Glasner per il Crystal Palace, che accoglie il Burnley al Selhurst Park nell'ultimo incontro di Premier League. Ray...
HomeCalcio InternazionaleCopa Del ReyQuintanar vs Siviglia - probabil formazioni

Quintanar vs Siviglia – probabil formazioni

Diego Alonso cercherà di ottenere la sua prima vittoria come capo del Siviglia quando la sua squadra affronterà il Quintanar nel primo turno della Copa del Rey mercoledì 1 novembre.

I padroni di casa, che giocano il loro calcio in campionato nella sesta serie, si apprestano a partecipare al sorteggio principale della Copa del Rey per la prima volta nella loro storia. Il calcio di inizio di Quintanar vs Siviglia è previsto alle 15:30 ora italiana

Anteprima della partita Quintanar vs Siviglia a che punto sono le due squadre

Quintanar

Il Quintanar si aspetta uno scontro memorabile contro i vincitori dell’Europa League dopo essersi assicurato il posto nel sorteggio principale con una vittoria nel turno preliminare contro il Club Union Zona Norte.

L’unico gol della partita è stato quello di Joselu al 13° minuto, che ha sancito il passaggio del Quintanar al primo turno della Copa del Rey per la prima volta.

I padroni di casa di mercoledì hanno iniziato la loro campagna di campionato in Primera Autonomica Preferente in modo costante, ottenendo 14 punti in otto partite.

Il Quintanar ha evitato la sconfitta in tutte e cinque le partite giocate in casa in questa stagione, ma per mantenere l’imbattibilità in casa dovrà compiere un clamoroso upset in coppa.

Siviglia

La gara di mercoledì potrebbe svolgersi all’inizio di novembre, ma il Siviglia ha già cambiato allenatore in questa stagione dopo che Jose Luis Mendilibar è stato licenziato dopo il pareggio per 2-2 con il Rayo Vallecano.

Mendilibar, che ha guidato il Siviglia alla conquista del settimo titolo di Europa League, ha vissuto un inizio di stagione difficile dopo aver visto la sua squadra vincere solo due delle 11 partite iniziali.

La gerarchia del Siviglia ha scelto di sostituire Mendilibar con l’ex capo dell’Uruguay Alonso, che non è riuscito a vincere nessuna delle sue prime tre partite da manager (D1, L2).

Alonso ha iniziato il suo mandato con un pareggio per 1-1 contro il Real Madrid e una sconfitta per 2-1 in Champions League contro l’Arsenal, prima che il Siviglia si riprendesse da due gol di svantaggio per pareggiare 2-2 con il Cadice, squadra andalusa, grazie ai gol di Lucas Ocampos e Ivan Rakitic.

Non avendo vinto nessuna delle ultime sei partite in tutte le competizioni, il Siviglia ha un’occasione d’oro per tornare a vincere contro il Quintanar, squadra di sesta categoria.

I visitatori hanno vinto la Copa del Rey in cinque occasioni e sperano che questo sia l’inizio di una memorabile corsa in coppa, cercando di sollevare la coppa per la prima volta dalla stagione 2009-10.

Notizie dalle squadre

Il Quintanar non potrà contare sul sospeso Mario Camacho, che ha ricevuto un cartellino rosso nella vittoria contro il Club Union Zona Norte.

Dopo aver segnato il gol della vittoria nel turno precedente, Joselu sogna di trovare la rete contro un avversario della Liga.

Per quanto riguarda gli ospiti, Marcao dovrebbe essere assente per infortunio, mentre Jesus Navas non sarà presente dopo aver saltato l’allenamento di lunedì.

Sergio Ramos, Suso, Rakitic e Ocampos non dovrebbero essere presenti nella formazione, mentre Alonso dovrebbe dare una chance ai suoi giocatori marginali.

Marko Dmitrovic, Adria Pedrosa, Kike Salas e Oliver Torres e Rafa Mir sono tra quelli che potrebbero essere inclusi nell’undici titolare di mercoledì.

Probabili formazioni Quintanar vs Siviglia

Quintanar possibile formazione titolare:
Moreno; Barrios, Gracia, Navalon, Jimenez; Joselu, Garcia, Heras, Banbe, Minos; Contento

Siviglia possibile formazione titolare:
Dmitrovic; Sanchez, Salas, Nianzou, Pedro; Fernando, Jordan; Lamela, Torres, Lukebakio; Mir