Mercoledì 29 Settembre nello Stadio Gewiss alle ore 18:45 si disputerà la partita Atalanta-Young Boys di Champions League. La squadra di casa ha pareggiato con il Villarreal per 2 a 2 soffrendo non poco. Gli ospiti invece hanno vinto contro il Manchester United per 2 a 1. Molti gli infortuni in entrambe le squadre ma la gara va portata a casa perché i punti ora sono fondamentali.
Ajax vs Besiktas: pronostico e probabili formazioni
Atalanta-Young Boys: probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens, Pessina, Malinovskyi, Zapata. Indisponibili: Hateboer, Muriel, Palomino.
Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos, Hefti, Camara, Lauper, Garcia, Sierro, Martins Pereira, Fassnacht, Aebischer, Moumi, Elia. Indisponibili: Lustenberg, Monteiro, Nsame, Petignat. In dubbio: Zesiger.
Quote e statistiche
L’Atalanta non ha mai affrontato squadre svizzere, mentre lo Young Boys ha vinto e perso 4 volte negli 8 precedenti contro squadre italiane (4-0-4), ma ha sempre perso nelle ultime 3 trasferte in Italia. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,45, il pareggio è dato a 4,50 mentre la quota sulla vittoria dello Young Boys è dato a 7,00.
Dove è possibile vedere la partita?
Il confronto tra Atalanta e Young Boys sarà trasmesso in diretta su Sky: i canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile anche su Mediaset grazie a Infinity: sarà sufficiente collegarsi al portale se si accede da pc o notebook, oppure scaricare la relativa app da smartphone o tablet.
Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor