Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024/2025. Si riparte dal pareggio a reti bianche dell’andata che lascia tutto invariato e con le stesse possibilità per entrambe di superare il turno. Athletic Bilbao-Rangers Glasgow si giocherà giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21 presso lo stadio San Mames.
ATHLETIC BILBAO-RANGERS GLASGOW: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Se vogliono raggiungere la finale di questa competizione, che si giocherà nel loro stadio, dovranno guadagnarsi la qualificazione in questi novanta minuti. La squadra di Valverde è momentaneamente quarta in campionato, ma deve cercare di conservare questo vantaggio per ottenere il pass per la prossima Champions League.
Gli scozzesi si presentano a questo appuntamento con la mente sgombra avendo terminato il campionato al secondo posto dietro al Celtic. La squadra di Ferguson non parte favorita, ma il risultato dell’andata offre comunque loro qualche chance.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATHLETIC BILBAO(4-2-3-1): Agirrezabala, De Marcos, Vivian, Yeray Alvarez, Lekuke, De Gallereta, Jauregizar, Inaki Williams, Sandet, Nico Williams, Sannadi. All. Valverde
RANGERS GLASGOW(3-4-3): Kelly, Sterling, Jeff, Balogun, Tavernier, Rice, Raskin, Yilmaz, Cerny, Dessers, Hagi. All. Ferguson
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21