fbpx

Atlanta United-Orlando City: pronostico e possibili formazioni

Date:

L’Atlanta United dà il benvenuto all’Orlando City al Mercedes-Benz Stadium sabato 11 settembre con l’obiettivo di tornare in campo dopo la prima sconfitta in sei partite di campionato dell’ultima volta. Nel frattempo, la squadra ospite si lancia nello scontro cercando di estendere la propria imbattibilità nella MLS, che attualmente è di sette partite. Il calcio di inizio di Atlanta United-Orlando City è previsto alla 1 del mattino di sabato (ora italiana).

Prepartita Atlanta United-Orlando City: a che punto sono le due squadre?

Atalanta United

L’Atlanta United ha fallito nel tentativo di ottenere una quinta vittoria dopo la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Nashville SC il 28 agosto. Gli uomini di Gonzalo Pineda hanno dominato la gara per la maggior parte della partita, ma sono stati sconfitti dai gol nel finale di entrambi i tempi di Daniel Rios e Randall Leal. I Five Stripes hanno perso l’opportunità di passare a pari punti con il DC United nella corsa per l’ultimo posto nei playoff della Eastern Conference. Ora aspettano la visita di una squadra di Orlando City che non ha sconfitto in nessuno degli ultimi sei incontri tra le squadre dopo aver vinto ciascuno degli ultimi quattro precedenti. Essendo riusciti ad accumulare solo 15 punti in 10 partite sul proprio terreno in questa stagione, i padroni di casa di sabato devono migliorare il proprio record casalingo per avere una reale possibilità di raggiungere la postseason.

Orlando City

L’Orlando City ha ottenuto due vittorie casalinghe in tre partite battendo i campioni in carica del Columbus Crew 3-2 domenica all’Exploria Stadium. Gli uomini di Oscar Pareja sono entrati nell’intervallo con un vantaggio di due gol grazie ai gol di Daryl Dike e Silvester van der Water, ma sono stati recuperati all’inizio della ripresa, prima che Junior Urso spuntasse con il gol della vittoria al 69′. I Lions rimangono a 14 punti dalla capolista New England Revolution con due partite in mano mentre la stagione avanza verso il suo terzo finale. Senza vittorie in nessuna delle ultime cinque partite fuori casa, i visitatori di sabato vorranno tornare a vincere durante i loro viaggi.


Tutte le partite di MLS

Ultime notizie

Mohammed Adams ed Emerson Hyndman devono affrontare lunghi periodi in disparte mentre continuano a riprendersi rispettivamente da infortuni al tendine del ginocchio e all’ACL. Jake Mulraney e Franco Ibarra non prenderanno parte alla gara di questo fine settimana a causa di infortuni alle gambe, mentre Santiago Sosa potrebbe fare il suo ritorno nell’undici titolare dopo aver saltato le ultime due partite. Nonostante una prestazione improduttiva contro Nashville, Josef Martinez ha segnato quattro gol nelle ultime sei presenze e il venezuelano è uno da tenere d’occhio. Jhegson Mendez e Alexandre Pato sono gli unici assenti dell’Orlando City per la partita con Pareja che dovrebbe nominare un undici titolare invariato. Nani è stato coinvolto direttamente in un gol per la 16a volta l’ultima volta e solo il trio di Daniel Salloi, Valentin Castellanos e Hany Mukhtar sono riusciti di più in tutta la divisione.

Probabili formazioni Atlanta United-Orlando City

Atlanta United
Guzan; Lennon, Robinson, Franco, Walkes, Bello; Araujo, Sejdic, Moreno; Martinez, Barco

Orlando City
Grinwis; Ruan, Carlos, Jansson, Moutinho; Urso, DeZart Mueller; Van der Water, Nani, Dike

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Russell Gran Premio Giappone: la Mercedes domina le libere 2

George Russell e Lewis Hamilton hanno conquistato il primo e il...

Alonso Gran Premio Giappone: l’Alpine sorride nelle prime libere

Fernando Alonso inizia in forma stellare il Gran Premio...

SBK 2022, Portimao: le prove libere in terra lusitana

la SBK 2022 chiuderà la stagione europea a Portimao,...

-Milan Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie A...