Oggi 23 Febbraio 2021 nello Stadio di Bucharest in campo neutro alle ore 21:00 si disputerà la partita Atletico Madrid-Chelsea di Champions League. L’Atletico Madrid è al primo posto in Liga con 55 punti e la sua striscia è altalenante. ha vinto con Cadice, ha pareggiato con Celta Vigo e ha vinto con Granada. Ha pareggiato con il Levante e ha perso in casa sempre con il Levante. In Premier è al quinto posto con 43 punti e la sua striscia è positiva. Ha vinto con Tottenham, Sheffield e Barnsley. Ha vinto con il Newcastle e ha pareggiato con il Southampton.

Atletico Madrid-Chelsea: quali saranno le probabili formazioni?

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Llorente, Savić, Felipe, Hermoso, Lodi, Koke, Kondogbia, Ñíguez, Joao Félix, Suárez. L’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone dovrà fare a meno per questa partita di andata di Trippier, Herrera, Giménez, Carrasco e Vrsaljko.

Chelsea (3-4-3): Mendy, Azpilicueta, Zouma, Rüdiger, James, Kanté, Kovačić, Alonso, Mount, Giroud, Werner.

Atletico Madrid-Chelsea: statistiche

L’Atletico Madrid è imbattuto da tredici partite casalinghe con nove vittorie e nove pareggi. La squadra di casa ha segnato la metà dei suoi ultimi 10 gol dopo il 76 minuto. Il Chelsea invece ha segnato i suoi gol in Premiere League tra il 50 e il 59 minuto. Gli ospiti segnano con una media di 1,0 gol su rigore in Champions. Inoltre il Chelsea ha centrato nove (32,14%) dei 28 tiri in porta effettuati dall’ingaggio di Tuchel fino ad oggi. Attenzione a Joao Felix che ha portato l’Atletico Madrid in vantaggio nell’ultima partita in Chmapions e a Giroud che col Siviglia ha segnato ben quattro reti, e inoltre tre dei suoi ultimi quattro reti sono arrivati dal colpo di testa.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1, 5. Le quote migliori sulla vittoria dell’Atletico Madrid sono date a 2,87. Il pareggio è quotato a 3,00. Le quote della vittoria sono quotate a 2,65.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport. Inoltre sarà visibile su Smartphone, Pc e Tablet tramite l’app Sky Go.

Pagina Twitter Atletico Madrid: https://twitter.com/atleti

Pagina Twitter Chelsea: https://twitter.com/ChelseaFC

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20