― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaAtletico Tucuman vs Godoy Cruz - probabili formazioni

Atletico Tucuman vs Godoy Cruz – probabili formazioni

L’Atletico Tucuman, quinto in classifica, ospita mercoledì 14 giugno all’Estadio Jose Fierro il Godoy Cruz nel 20° turno della Primera Division argentina.

Entrambe le squadre non stanno tirando su gli alberi con i loro risultati attuali, anche se la squadra in trasferta è più in forma dei padroni di casa. Il calcio di inizio di Atletico Tucuman vs Godoy Cruz è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Atletico Tucuman vs Godoy Cruz a che punto sono le due squadre

Atletico Tucuman

La sconfitta per 2-1 dell’Atletico Tucuman a Lanus è stata la settima della stagione e la terza in cinque partite di campionato.

La sconfitta ha messo fine all’imbattibilità di El Decano che durava da due partite e ha fermato lo slancio che stava iniziando a svilupparsi per la squadra di Lucas Pusineri.

La mancanza di gol è stata un problema per la squadra di Tucuman, che con 15 reti in 19 partite ha superato solo due squadre della divisione, l’Union e il Banfield (entrambe a 12).

Gli uomini di Pusineri hanno segnato più di un gol in due delle 19 partite e non hanno segnato due o più gol nelle ultime sei partite di Primera Division.

Solo l’Union (otto punti) ha raccolto meno punti in casa dei 10 dell’Atletico Tucuman, con appena due vittorie ottenute davanti ai propri tifosi in questa stagione.

Godoy Cruz

Il Godoy Cruz è l’ospite di questa volta, che cerca di evitare il back-to-back di vittorie casalinghe per i padroni di casa e di ottenere vittorie consecutive in campionato.

Daniel Oldra, in carica dall’11 aprile, ha ottenuto una sola sconfitta in nove partite per il Tomba, che è stato battuto in cinque delle precedenti otto.

Due delle ultime tre sono state vittorie, con Tomas Conechny che ha segnato nei trionfi contro Gimnasia La Plata e Independiente.

Tuttavia, la squadra di Oldra ha raccolto solo due vittorie in trasferta su nove partite, una statistica che mina le sue prospettive a Tucuman.

Nonostante siano rimasti imbattuti per quattro volte in trasferta prima del 2-0 rifilato al Newell’s Old Boys a fine maggio, la sequenza di risultati più ampia del Godoy Cruz lontano da Mendoza è impressionante.

Notizie dalle squadre


Bruno Bianchi, Marcelo Ortiz e Cristian Menendez sono infortunati da maggio e il trio del Tucuman non dovrebbe essere presente nella sfida infrasettimanale.

L’infortunio di Ortiz fa sì che Pusineri mantenga il 4-4-2 utilizzato nell’ultima partita di campionato contro il Lanus.

La rottura del legamento di Gianluca Ferrari ha escluso il giocatore del Godoy Cruz per il prossimo futuro.

Enzo Larrosa dovrebbe tornare tra i convocati dopo la sospensione, ma ci sono dubbi su Pier Barrios, centrocampista, dopo l’infortunio rimediato contro l’Independiente.

Probabili formazioni Atletico Tucuman vs Godoy Cruz

Possibile formazione iniziale dell’Atletico Tucuman:
Marchiori; Tesuri, Flores, Cabral, Orihuela; Di Franco, Kociubinski, Sanchez, Pereyra; Coronel, Estigarribia

Godoy Cruz possibile formazione titolare:
Rodriguez; Arce, Salvareschi, Rasmussen, Meli; Abrego, Leyes; Allende, Lopez, Conechny; Rodriguez