― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAubameyang-: è il nuovo giocatore del Barcellona

Aubameyang-: è il nuovo giocatore del Barcellona

Pierre-Emerick Aubameyang- è già un nuovo giocatore del Barcellona. Il club del Barça ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante, uscito ieri 1 Febbraio 2022 dall’Arsenal. In questo modo Xavi ha già l’attaccante che aveva chiesto con insistenza al club. Il calciatore firma fino al 2025, ma ha un’opzione di uscita concordata nel 2023. La sua clausola è di 100 milioni. Pochi minuti prima dell’annuncio, il Barcellona lo ha arruolato per La Liga. Un colpo davvero sorprendente per un Barcellona che punta all’esperienza ma anche al talento giovanile. Insomma una rivoluzione che porterà ad una crescita, che si vedrà nel tempo se sarà positiva o meno.


Aubameyang: il giocatore è ad un passo dal Barcellona


Aubameyang-: il calciatore ha firmato il contratto con il Barca

Aubameyang è arrivato ieri 1 Febbraio a mezzogiorno nel giorno di chiusura della finestra di mercato a Barcellona per finalizzare l’operazione. Per tutto il pomeriggio sembrava che tutto andasse sprecato anche se alla fine tutto si era risolto. L’attaccante infatti si è già allenato oggi agli ordini di Xavi Hernández. L’attaccante pieno di entusiasmo ha potuto firmare per il Barcellona senza che Dembélé avesse lasciato il club del Barça perché il suo record è stato notevolmente abbassato. Era l’unico modo per renderlo possibile perché il margine salariale che aveva il Barcellona era minimo. Il club del Barça ha sempre optato per la partenza del Francese ma non è stato possibile. Nonostante nelle ultime ore i colloqui con PSG, Tottenham e Chelsea si siano intensificati, non c’è stato un accordo definitivo. Con l’arrivo di Aubameyang, il Barcellona ha cambiato radicalmente vantaggio in questo mercato invernale con tre importanti rinforzi: Ferran Torres, Adama Traoré e Aubameyang. Tre giocatori che si uniscono a Memphis, Dembélé, Braithwaite, Luuk de Jong e Ansu Fati, anche se è vero che quest’ultimo è infortunato ed è difficile sapere quando tornerà in squadra.

Pagina Twitter Barcellona: https://twitter.com/fcbarcelona