― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Aubameyang: il giocatore è ad un passo dal Barcellona

-Aubameyang: il giocatore è ad un passo dal Barcellona

Il calciatore dell’Arsenal Emerick -Aubameyang sarebbe già nelle trattative finali per il prestito al Barcellona dove potrebbe esplodere vista la sua tecnica eccellente. Infatti il giocatore da oggi 31 Gennaio 2022 è già nella Citta Catalana per finalizzare il tutto e trasferirsi definitivamente al Barca sotto la guida di Xavi Hernandez. Morata sembrava essere sempre più lontano dalla Juventus per approdare nel Barcellona ma ad ora sembra rientrata questa partenza, anzi potrebbe rimanere e costruire un nuovo percorso. Vi sveleremo che cosa sta succedendo nel Barca.


Il Newcastle pensa ad Aubameyang per rinforzare l’attacco


-Aubameyang: il giocatore è a Barcellona

Pierre-Emerick Aubameyang è arrivato oggi a Barcellona per chiudere il prestito al Barça e unirsi immediatamente alla squadra di Xavi Hernández. L’attaccante dell’Arsenal ha già un accordo con il Barcellona e mancano solo le ultime frange a suggellare l’operazione. Un dettaglio molto importante è che il club del Barça ha trovato una formula affinché questo prestito possa essere effettuato indipendentemente dall’abbandono di Dembélé dal club. L’obiettivo principale per rafforzare il vantaggio era Álvaro Morata. Tuttavia l’operazione non ha potuto essere chiusa a causa delle affermazioni dell’Atlético de Madrid. La Juventus inizialmente era restia a farlo uscire ma con l’arrivo di Vlahovic lo scenario cambia. Non è bastato perché l’Atlético ha tenuto duro. Vista la mancanza di accordo con Morata, il Barcellona ha puntato gli occhi su Aubameyang con il quale la trattativa è iniziata pochi giorni fa con lui e con l’Arsenal. In questo momento c’è già un accordo con le due parti in assenza di alcuni dettagli affinché si possa firmare il trasferimento.

-Aubameyang: la voglia di cambiare aria

La cosa più importante è che il Barcellona non ha bisogno di sbarazzarsi di Dembélé come si pensava inizialmente. Il club del Barça gli ha trovato una formula per inserire il limite salariale che ha il club, dal momento che il giocatore ha accettato una notevole riduzione di stipendio. Pertanto, l’ingaggio avverrà anche se il francese continuerà con il Barça fino al termine della stagione. Aubameyang è arrivato a Barcellona ed è stato braccato dal canale Twitch “Jijantes” di Gerard Romero che ha catturato le prime immagini. Per Emerick Aubameyang si apre una nuova fase in cui si vuole puntare ad un Top club che si sta ricostruendo per tornare a vincere dove più conta cioè in Europa.

Pagina Twitter Barcellona: https://twitter.com/fcbarcelona