― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerAustin FC vs Sporting Kansas City - probabili formazioni

Austin FC vs Sporting Kansas City – probabili formazioni

L’Austin FC affronta lo Sporting Kansas City al Q2 Stadium domenica 16 luglio, nell’ultimo turno della MLS.

I padroni di casa sono sesti nella Western Conference, tre punti meglio degli ospiti, che attualmente occupano l’11° posto. Il calcio di inizio di Austin FC vs Sporting Kansas City è previsto alle 3:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Austin FC vs Sporting Kansas City a che punto sono le due squadre

Austin FC

L’Austin ha raccolto 29 punti in 22 partite di MLS fino a questo momento, il che significa che si trova attualmente nei playoff, ma è improbabile che spinga per il primo posto, dato che si trova a 12 punti dal St.

Detto questo, i verde-neri sono ancora in grado di disputare una buona stagione e la loro forma è migliorata molto nelle ultime settimane, accumulando 10 punti nelle ultime cinque partite, dopo aver sconfitto Houston Dynamo, Dallas e Minnesota United.

La squadra di Josh Wolff ha vinto le ultime due partite in casa senza subire gol e sarà quindi contenta di tornare al Q2 Stadium, visto che in trasferta la sua forma è stata un po’ più discontinua, perdendo contro i Vancouver Whitecaps l’ultima volta.

L’Austin è stato sconfitto per 2-1 in Canada, in una prestazione deludente, con appena due tiri in porta in tutta la partita, e questo fine settimana servirà una prestazione molto migliore.

Tuttavia, i verde-neri hanno faticato l’ultima volta che si sono confrontati con gli avversari di sabato, perdendo per 4-1 nell’incontro inverso dello scorso giugno, nonostante abbiano dominato la maggior parte del possesso palla.

Sporting Kansas City

In effetti, lo Sporting Kansas City è riuscito a vincere comodamente l’ultimo incontro tra le due squadre, ma da allora il loro stato di forma è stato deludente, con una sola vittoria nelle ultime sei partite.

A onor del vero, i Wizards hanno pareggiato tre di queste partite e sono imbattuti a luglio, quindi ci sono alcuni segnali positivi, ma dovranno iniziare a raccogliere più vittorie in fretta se vogliono spingere per i playoff.

Allo stato attuale, la squadra di Peter Vermes è a due punti dai playoff, ma ha giocato tre partite in più rispetto alle due squadre che la precedono in classifica e l’ultima volta ha buttato via una buona occasione per raccogliere tre punti.

I Kansas sono andati in vantaggio per 2-0 all’intervallo contro il Real Salt Lake, con Daniel Salloi e Johnny Russell che sono andati a segno, ma hanno buttato via la partita nel secondo tempo, pareggiando infine per 2-2.

Lo Sporting Kansas City è stato pessimo in trasferta in questa stagione, non riuscendo a vincere fuori casa dal 2-1 rifilato ai Seattle Sounders a inizio maggio.

Notizie dalle squadre

Austin potrebbe far esordire Rodney Redes all’ala destra: il paraguaiano ha segnato il gol del pareggio dopo essere entrato come sostituto mercoledì sera, mentre Ethan Finlay è rimasto in panchina.

Gli unici assenti di rilievo per i Verde e Nero sono i difensori Leo Vaisanen e Zan Kolmanic, entrambi alle prese con problemi di infortunio a lungo termine.

Per quanto riguarda lo Sporting Kansas City, Graham Zusi è ancora in cura per un infortunio al ginocchio, mentre Tim Melia e Kortne Ford sono ancora assenti per problemi di lunga durata, e quest’ultimo non è ancora sceso in campo in questa stagione.

Anche se lo SKC ha gettato al vento il vantaggio di due gol nell’ultima partita contro il Real Salt Lake, è improbabile che Vermes apporti troppi cambiamenti alla sua squadra, con Salloi e Russell che manterranno il loro posto sulle ali, a supporto del capocannoniere Alan Pulido in attacco.

Probabili formazioni Austin FC vs Sporting Kansas City

Possibile formazione iniziale dell’Austin FC:
Stuver; Lima, Cascante, Keller, Gallagher; Wolff, Jimenez, Redes, Driussi, Fagundez; Urruti

Possibile formazione iniziale dello Sporting Kansas City:
McIntosh; Davis, Rosero, Fontas, Leibold; Thommy, Radoja, Walter; Russell, Saloi, Pulido