― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerSt Louis City vs Inter Miami - probabili formazioni

St Louis City vs Inter Miami – probabili formazioni

L’Inter Miami cercherà di porre fine a una striscia di 11 partite senza vittorie in Major League Soccer quando si recherà al CityPark per affrontare il St Louis City domenica 16 luglio

I padroni di casa hanno vinto tre delle ultime quattro uscite dopo la sconfitta contro il Los Angeles FC nel turno infrasettimanale, mentre gli ospiti hanno ottenuto solo tre punti nelle ultime cinque partite e si trovano in fondo alla Eastern Conference. Il calcio di inizio di St Louis City vs Inter Miami è previsto alle 2:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita St Louis City vs Inter Miami a che punto sono le due squadre

St Louis City

Il St Louis City non è riuscito ad allungare il distacco dal Los Angeles FC mercoledì sera: la squadra di Bradley Carnell ha perso 3-0 al BMO Stadium, grazie ai gol di Carlos Vela, Stipe Biuk e Jose Cifuentes.

La sconfitta ha interrotto la striscia di tre vittorie del St Louis, dopo le vittorie consecutive contro Toronto FC, Colorado Rapids e San Jose Earthquakes.

Tuttavia, i risultati ottenuti da Bradley Carnell come manager di questa squadra nella sua campagna inaugurale sono a dir poco notevoli: il St Louis rimane in testa alla Western Conference, con due punti di vantaggio sul LAFC secondo, raccogliendo 38 punti in 22 partite e vincendo sette degli 11 incontri in casa.

Nella loro prima stagione in Major League Soccer, i St Louis sono imbattuti quando segnano per primi, vincendo 10 delle 12 partite disputate quest’anno, e saranno fiduciosi di prolungare questa serie contro un Inter Miami che finora ha vinto solo una volta in trasferta.

Inter Miami

La vita sotto Gerardo Martino inizia all’Inter Miami questo fine settimana, quando l’ex boss del Barcellona supervisionerà la sua prima partita al comando degli Aironi domenica.

L’ultima partita di Javier Morales come allenatore ad interim, prima di tornare al suo ruolo di assistente, ha riassunto il periodo di gestione dell’argentino: un pareggio contro il DC United e il terzo stallo consecutivo in altrettante partite, il che significa che il Miami non ha vinto una partita con Morales in carica.

Benjamin Cremaschi ha portato in vantaggio gli Herons poco prima dell’ora di gioco, prima che Taxiarchis Fountas rispondesse prontamente per i padroni di casa. Noah Allen ha poi ripristinato il vantaggio di Miami, ma Nigel Robertha è entrato dalla panchina per negare agli ospiti la prima vittoria in MLS dopo il 2-1 contro i New England Revolution del 14 maggio.

Martino ha sicuramente una strada in salita per risollevare le sorti del Fort Lauderdale – e spera che gli imminenti arrivi di Lionel Messi e Sergio Busquets possano aiutarlo – visto che il Miami si trova attualmente in fondo alla Eastern Conference con 18 punti dopo 21 partite, con una sola trasferta in tutta la stagione.

Notizie dalle squadre

Eduard Lowen è tornato in panchina contro il Los Angeles FC dopo aver subito uno stiramento al quadricipite e quindi è in lizza per partire titolare, mentre Klauss e Joakim Nilsson restano entrambi sul tavolo di terapia.

Jon Bell ha esordito per la prima volta con il St Louis e Carnell potrebbe essere tentato di ruotare nuovamente la squadra dopo aver schierato la sua ventesima formazione diversa in 22 partite di MLS contro il Los Angeles.

Per quanto riguarda gli ospiti, Benjamin Cremaschi e Noah Allen hanno segnato i primi gol della loro carriera in MLS contro il DC United e potrebbero essere premiati con una partenza.

Josef Martinez dovrebbe guidare la linea degli Herons, mentre la coppia difensiva DeAndre Yedlin e Kamal Miller potrebbe tornare a disposizione dopo essere stata in azione per i rispettivi Paesi alla Gold Cup.

Probabili formazioni St Louis City vs Inter Miami

Possibile formazione iniziale del St Louis City:
Burki; Nerwinski, Bartlett, Bell, Nelson; Blom, Ostrak, Stroud; Jackson; Gioacchini, Adeniran

Inter Miami possibile formazione titolare:
Callender; Fray, Kryvtsov, Allen; Cremaschi, Ruiz, Arroyo, Taylor; Pizarro; Campana, Martinez