― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleWelsh Premier LeagueBala Town vs The New Saints - probabili formazioni

Bala Town vs The New Saints – probabili formazioni

I New Saints cercheranno di estendere il loro vantaggio in vetta alla Welsh Premier League quando affronteranno il Bala Town al Maes Tegid mercoledì 13 settembre sera.

Mentre i TNS hanno conquistato 13 punti su 15 possibili in questa stagione, anche il Bala rimane imbattuto in campionato dopo aver raccolto tre vittorie e due pareggi. Il calcio di inizio di Bala Town vs The New Saints è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Bala Town vs The New Saints a che punto sono le due squadre

Bala Town

Dopo essere stato invitato a partecipare alla Scottish Challenge Cup di questa stagione, il Bala Town ha subito una sconfitta per 3-0 contro il Queen’s Park lo scorso fine settimana, registrando così la prima sconfitta della campagna 2023-24.

Tuttavia, i Lakesiders non hanno ancora assaggiato la sconfitta nella Welsh Premier League in questo periodo, avendo conquistato 11 punti su 15 possibili e rimanendo a due punti dai campioni in carica e dai primi classificati del TNS.

Dopo aver dato il via alla campagna con una vittoria per 1-0 sul Barry Town United, il Bala ha pareggiato senza reti con la Cardiff Metropolitan University prima di ottenere un’altra vittoria per 1-0 contro il Connah’s Quay Nomads, iniziando la stagione con tre clean sheet consecutivi.

Dopo il pareggio per 1-1 con il Caernarfon Town e la vittoria per 2-1 sul Penybont, gli uomini di Colin Caton si trovano al quarto posto nella Welsh Premier League con il miglior record difensivo della divisione.

The New Saints

Anche i New Saints sono stati impegnati in Scottish Challenge Cup l’ultima volta, anche se hanno ottenuto molti più successi del Bala Town, ottenendo una vittoria dominante per 3-0 contro l’Hibernian Under-21 e impedendo ai padroni di casa di registrare un solo tentativo di bersaglio.

Grazie a una serie di quattro vittorie e un pareggio in campionato, il TNS ha iniziato la difesa del titolo in modo impressionante, avendo perso solo due delle 32 partite di campionato in cui ha vinto il trofeo lo scorso anno.

Vale la pena notare che gli uomini di Craig Harrison hanno già segnato sei gol in due occasioni in questa stagione, con il 6-2 rifilato al Connah’s Quay nel weekend di apertura della campagna e il 6-0 rifilato all’Aberystwyth Town all’inizio del mese.

Inoltre, il TNS ha battuto il Bala Town per 6-0 nella finale di Coppa del Galles lo scorso anno, il che significa che la squadra di Caton sarà determinata a tenere a bada gli attaccanti degli ospiti mercoledì.

Notizie dalle squadre

L’attaccante del Bala Town George Newell ha già realizzato tre gol e un assist in questa stagione, mentre Naim Arsan ha contribuito con tre gol da terzino sinistro.

Anche il 18enne attaccante Iwan Roberts ha impressionato dopo il suo trasferimento estivo dal Liverpool, realizzando un gol e un assist in campionato.

Per quanto riguarda il TNS, l’attaccante scozzese Declan McManus ha segnato cinque gol in altrettante partite, mentre il prodotto dell’accademia del Manchester City Adrian Cieslewicz ha realizzato quattro gol e due assist.

McManus è stato il capocannoniere della Premier League gallese con un margine considerevole nella scorsa stagione, realizzando ben 26 reti, 12 in più di Aaron Williams del Newtown.

Anche Jordan Williams e Ben Clark hanno contribuito con più reti nel 2023-24, con quest’ultimo che ha registrato un gol e un assist in ciascuna delle sue ultime due apparizioni.

Probabili formazioni Bala Town vs The New Saints

Possibile formazione iniziale del Bala Town:
Absalom; Shannon, Harrison, Peate, Arsan; Burke, Edwards, Mendes; Malkin, Newell, Abadaki

Possibile formazione iniziale dei New Saints:
Roberts; Davies, Hudson, Astles, Redmond; Canavan, Williams, Clark; Daniels, McManus, Cieslewicz