― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa League-Barcellona-Napoli: formazioni e dove vederla

-Barcellona-Napoli: formazioni e dove vederla

Giovedì 17 Febbraio 2022 nello Stadio Camp Nou alle ore 18:45 si disputerà la partita Barcellona-Napoli valida per il primo turno di Europa League. I padroni di casa in Liga hanno pareggiato con il Granada, e vinto con Alaves e Atleltico Madrid. Mentre in Supercoppa ha perso con il Real Madrid e in Coppa del Rey con Atletic Bilbao. Gli ospiti in Coppa Italia ha perso con la Fiorentina, mentre in Serie A ha vinto con Bologna, Salernitana e Venezia. Infine ha pareggiato con L’Inter. Sarà una gara iconica che mostrerà chi punta davvero alla vittoria finale in questa competizione.

Barcellona-Napoli: probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dest, Pique, Araujo, Jordi Alba, de Jong, Busquets, Pedri, Gavi, Aubameyang, Torres. Allenatore: Hernandez. Indisponibili: Samuel Umtiti, Sergi Roberto, Clement Lenglet, Eric Garcia, Alejandro Balde, Memphis Depay, Ansu Fati.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Tuanzebe, Lozano.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 e Goal. La quota sulla vittoria del Barcellona è data a 1,90, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 4,00. Il Barcellona durante i sei incontri precedenti tra le due squadre ha vinto 4 partite su 6. La differenza reti è 15-4 in favore di Barcellona, per questi motivi il pronostico è a favore del Barca. Il Napoli però non ha perso nessuna delle ultime 5 partite in trasferta, e ha una striscia vincente di 3 partite consecutive. I migliori marcatori del Napoli sono: Eljif Elmas che in sei partite ha segnato quattro gol, Victor Osimhen che in tre partite ha segnato quattro gol, Adam Ounas che in quattro partite ha segnato 2 gol e Dries Mertens che in quattro partite ha segnato un gol.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica; canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky.

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor