Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I pugliesi, dopo un periodo di appannamento, sono tornati a fare punti pesanti in ottica promozione, mentre gli ospiti hanno perso contro il Cagliari la loro imbattibilità dopo otto risultati utili consecutivi. Bari-Sudtirol si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio San Nicola.
BARI-SUDTIROL: QUALI SARANNO LE PROBABILI FORMAZIONI?
4-3-1-2 per i galletti di Mignani che schiererà Caprile tra i pali, davanti al quale agiranno Pucino, Di Cesare, Vicari e Mazzotta. A centrocampo, Maila e Folorunsho affiancheranno Maiello. Sulla trequarti Botta si muoverà dietro le punte Antenucci e Cheddira.
4-4-2 per Bisoli che punterà su Poluzzi in porta, mentre in difesa ci saranno Zaro, Curto, Masiello e D’Orazio. A centrocampo, Nicolussi Caviglia e Tait saranno assistiti da Belardinelli e Tait sulle fasce. In avanti, Capone e Odogwu.
BARI(4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maila, Folorunsho, Maiello, Botta, Antenucci, Cheddira. All. Mignani
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Zaro, Curto, Masiello, D’Orazio, Belardinelli, Nicolussi, Tait, De Col, Capone, Odogwu. All. Bisoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 12 novembre 2022 alle ore 14