Per l’ultima giornata del gruppo D di Champions League, la Juventus sarà ospite mercoledì sera del Bayer Leverkusen. Nulla di più di un semplice allenamento per i bianconeri, già qualificati e sicuri del primo posto nel girone. Gara da vincere, invece, per i tedeschi che devono sperare anche nel contemporaneo passo falso dell’Atletico Madrid impegnato contro la Lokomotiv Mosca. Arbitra il match il Sign. Bastien della Federazione francese.
Qui Bayer:
Consueto 4-4-2 per il tecnico Bosz: in porta Hardesckj. Linea difensiva composta da da Retsos, Tah, Bender e Wendell. A centrocampo, Bellarabi, Demirbay, Diaby e Aranguiz. In attacco, Wolland e Bailey.
Qui Juventus:
Con la qualificazione già in tasca, Sarri attuerà un po’ di turnover: tra i pali, potrebbe toccare a Buffon. In difesa, turno di riposo per Bonucci al cui posto dovrebbe giocate Demiral al fianco di De Light in mezzo. Sugli esterni, Cuadrado a destra, a sinistra De Sciglio. A centrocampo, fuori Khedira e Bentancur per infortunio, la scelta dovrebbe cadere giocoforza su Pjanic, Matuidi e Rabiot. Dietro le punte Ronaldo e Higuain, dovrebbe toccare a Ramsey.
Le probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN(4-4-2): Hradecky, Retsos, Tah, Bender, Wendell, Bellarabi, Aranguiz, Diamaraby, Diaby, Wolland, Bailey. All. Peter Bosz
JUVENTUS(4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Demiral, De Light, De Sciglio, Pjanic, Matuidi, Rabiot, Ramsey, Ronaldo, Higuain. All. Maurizio Sarri
Arbitro: Bastien (Francia)
Bayer Leverkusen-Juventus: dove vederla
La gara sarà trasmessa mercoledì 11 dicembre a partire dalle ore 21 su Sky Sport 1