― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioCalciomercatoBayern-Juventus: scambio alle porte?

Bayern-Juventus: scambio alle porte?

Bayern-Juventus: non stiamo parlando di un match imminente ma un probabile scambio che queste due squadre potrebbero imbastire in vista del mercato di gennaio. Secondo il quotidiano bavarese Abendzeitung, Arthur passerebbe ai bavaresi e Pavard ai bianconeri. Entrambi sono valutati 30-40 milioni di euro, e la trattativa sarebbe ben avviata.

Bayern-Juventus: Arthur e Pavard cambiano maglia?

L’ affare potrebbe mettere d’ accordo tutti. Da un lato, il terzino destro francese, 25 anni, è molto gradito dal tecnico dei bianconeri Allegri che cerca un profilo internazionale per rinforzare quella zona del campo lasciata sguarnita dagli infortuni di De Sciglio e Danilo, e non avendo convinto pienamente in Baviera, potrebbe essere autorizzato a partire. Dall’altra parte, i campioni di Germania cercano una pedina in più a centrocampo per coprire i buchi che lasceranno le probabili partenze di Tolisso e Roca. Ed Arthur farebbe al loro caso. Il centrocampista brasiliano, giunto a Torino a parametro zero nel 2019, non è mai riuscito ad imporsi nella mediana bianconeri, vuoi per problemi fisici e vuoi per difficoltà ambientali. Al Bayern Monaco potrebbe tornare protagonista ed affermarsi sulla scena internazionale. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.

Il Siviglia ci prova per Arthur: la Juve nicchia