― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 14 - La preview di Steelers - Vikings

NFL, Week 14 – La preview di Steelers – Vikings

Allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis sono pronte a sfidarsi Pittsburgh Steelers e Minnesota Vikings, nel match che apre la Week 14 di Regular season 2021. L’inizio della sfida, è previsto per le 2:20 ora italiana, di venerdì 10 dicembre.

Cosa aspettarsi da Steelers – Vikings?

Nonostante abbia mostrato un buon gioco in diverse occasioni, Minnesota non è ancora riuscita a portare in positivo il suo score. Sul 5-7 che vede i Vikings momentaneamente fuori dalla zona playoff pesa moltissimo anche l’ultima sconfitta contro i Lions. Gli uomini di Mike Zimmer si sono fatti beffare sul finale di gara dal guizzo di Goff, che ha pescato St. Brown nella end zone di Minnesota, dando a Detroit la gioia della prima vittoria stagionale. Dopo la sconfitta contro i Lions, i Vikings sono certamente chiamati a risollevarsi. L’impegno di venerdì non si prospetta facile, anche se molto dipenderà anche dalla condizione degli Steelers, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Pittsburgh Steelers

Pittsburgh sta giocando una stagione piuttosto altalenante, caratterizzata da alti e bassi. Gli uomini di Mike Tomlin sono reduci dall’importante vittoria nel match di divisione contro i Ravens, una sfida dove la difesa ha sfruttato a suo vantaggio le lacune dell’attacco di Baltimora. Il reparto offensivo non è stato particolarmente incisivo, ma è riuscito a dare il suo contributo a portare a casa il risultato. La difesa dei Vikings potrebbe spesso rivelarsi un’avversaria scomoda e per questo motivo Roethlisberger e compagni dovranno mantenere alta la concentrazione.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – I risultati del weekend di Week 13 2021.