Bayer Leverkusen-Werder Brema, match della quindicesima giornata di Bundesliga, si giocherà sabato 9 gennaio 2021 alle ore 15 alla Baya Arena di Leverkusen.
Come arrivano le due squadre?
Le Aspirine vogliono rifarsi dalle due sconfitte consecutive che le hanno relegato al terzo posto a cinque punti dal Bayern Monaco capolista. Le due battute d’arresto, però, non scalfiscono un rendimento al di sopra delle aspettative.
Gli ospiti, invece, dovranno lottare per la salvezza anche quest’anno. Attualmente hanno 14 punti e solo quattro di vantaggio sul terz’ultimo posto. Nell’ultimo turno sono stati sconfitti dall’Union Berlino per 2-0.
Bayer Leverkusen-Werder Brema: le probabili formazioni
Il tecnico del.Bayer Leverkusen dovrebbe affidarsi al 4–3-3 con Diaby, Schick e Bailey a comporre il tridente. A centrocampo, dovrebbero agire Amiri, Baumgartilnger e Wirtz. In difesa, davanti a Hradecky, ci saranno Weiser, Dragovic, Tah e Wendell
Kofheld dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1: In attacco ci sarà Sargent, dietro il quale agiranno Osako e Bittencout. In mezzo al campo, Eggestein e Gross, con Selassie e Augustinsoon. A guardia di Pavlenka, ci saranno Toprak, Moisander e Friedl.
BAYER LEVERKUSEN(4-3-3): Hradecky, Weiser, Dragovich, Tah, Wendell, Amiri, Baumgartilnger, Wirtz, Diaby, Schick, Bailey. All. Bosz
WERDER BREMA(3-4-2-1): Pavlenka, Toprak, Moisander, Friedl, Selassie, Eggestein, Gross, Augustinsoon, Osako, Bittencourt, Sargent. All. Kohfeld.
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Arena sabato 9 gennaio 2021 alle ore 15.30
Borussia Mönchengladbach – Bayern Munich: probabili formazioni 8 gennaio 2021