― Advertisement ―

spot_img

Lazio-Como: le probabili formazioni

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I biancocelesti vogliono confermarsi al quarto posto, mentre i lariani devono...
HomeCalcioCalciomercatoBayern Monaco forte su Vlahovic, la Juventus attende l'offerta giusta

Bayern Monaco forte su Vlahovic, la Juventus attende l’offerta giusta

Archiviate definitivamente le vicende giudiziare, la Juventus può finalmente programmare la prossima stagione con serenità. La probabile esclusione dalle coppe europee significherà minor introiti per le casse dei bianconeri che, di conseguenza, si vedranno costretti a cedere qualche suoi pezzo da novanta. Le big europee hanno già drizzato le antenne, tra cui il Bayern Monaco che pare sià molto forte su Dusan Vlahovic, indiziato numero uno a lasciare Torino.

BAYERN MONACO FORTE SU VLAHOVIC: : C’E’ L’OFFERTA

I campioni di Germania hanno la necessità di ingaggiare un vero centroavanti che possa ripercorre le orme del grande ex Lewandowski, e ritengono che l’attaccante serbo faccia al loro caso. Quest’ultimo, però, non è reduce da una stagione entusiasmante con la maglia della Juventus, la quale, pur dovendo fare cassa, non è intenzionata a svendere il suo cartellino. La valutazione si aggira intorno ai 70 milioni di euro, e di conseguenza si vorrebbe ricavarne lo stesso prezzo pagato due anni fa per strapparlo alla Fiorentina.

I bavaresi avrebbero già presentato un’offerta tra i 55 e i 60 milioni di euro, prontamente respinta perchè ritenuta troppo bassa. La trattativa comunque non è ancora entrata nel vivo, anzi è destinata a continuare soprattutto in virtù degli ottimi rapporti tra le due società, quindi è ipotizzale pensare che l’affare possa concretizzarsi, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica(circola con insistenza il nome di Mane’.

I POSSIBILI SOSTITUTI DI VLAHOVIC

L’ eventuale cessione del serbo la Juventus potrebbe buttarsi su Gianluca SCamacca, attualmente in forza al West Ham, dove in questa stagione non ha particolarmente brillato come dimostrano le otto reti realizzate in 27 presenze. Il giocatore ha voglia di ritornare in Italia, dopo la grande annata al Sassuolo, e la piazza bianconera sarebbe di suo gradimento. La valutazione si aggira sui 27 milioni di euro, cifra complessivamente abbordabile. Ci sarebbe però anche Rasmus Hojlund nel mirino della Vecchia Signora, rimasta incantata dalle qualità del giovane attaccante danese dell’Atalanta. I bergamaschi hanno fatto capire che il loro gioiellino non si muoverà per meno di 50 milioni di euro.

Kamada al Milan, i rossoneri chiudono per il giapponese