― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBayern Monaco - Lazio, in Tv e formazioni

Bayern Monaco – Lazio, in Tv e formazioni

Bayern Monaco – Lazio è una delle gare di ritorno degli ottavi di Champions League. La partita si giocherà mercoledì 17 marzo alle 21.00 all’ Allianz Arena. Verrà trasmessa in diretta su Canale 5 ma sarà possibile seguirla anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite o 472 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252).


La Lazio vince (a fatica) contro il Crotone


Bayern Monaco – Lazio, come si presentano le squadre?

Bayern Monaco e Lazio arrivano a quest’ultima partita degli ottavi di finale in due situazioni completamente diverse. I padroni di casa hanno già un piede ai quarti di Champions. Allo stadio Olimpico di Roma, durante l’andata, hanno segnato ben quattro reti annientando i biancocelesti che non hanno potuto molto contro la formazione di Flick. I Bavaresi in quell’occasione hanno dato prova del loro gioco pressoché perfetto. Mercoledì contro la Lazio di Inzaghi cercheranno di replicare. La squadra di Inzaghi si sta preparando a sfidare nuovamente i tedeschi. Deve scendere in campo con il giusto atteggiamento.

Per passare il turno servirebbe un miracolo, però ogni gara ha la sua storia e non si può mai sapere quale sarà il risultato finale. L’avventura in Champions dei capitolini è stata bella ed allenante ma soprattutto soddisfacente per i giocatori che dopo anni hanno riportato la Lazio a giocarsi gli ottavi del torneo. Per quanto riguarda i giocatori, in difesa mancherà sempre Luiz Felipe che è ancora infortunato e mister Inzaghi dovrà organizzare bene le retrovie per cercare di evitare gli errori grossolani dell’andata.

Le probabili formazioni

  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Hernandez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Muller, Coman; Lewandowski. All.: H. Flick.
  • LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.