Bayern Monaco- Salisburgo, match di ritorno valido per il gruppo A della quarta giornata di Champions League che comprende anche Lokomotiv Mosca e Atletico Madrid, si giocherà mercoledì 25 novembre 2020 alle 21. All’andata si sono imposti i tedeschi per 2-6.

Come arrivano le due squadre?

Percorso netto fin qui dei Campioni d’Europa ai quali mancano altre tre punti per accedere gli ottavi. Dopo la goleada dell’andata, tutto lascia presupporre che si possa replicare anche mercoledì all’Allianz Arena.

Gli austriaci non hanno più speranze di qualificazione essendo all’ultimo posto del girone con appena 1 punto. Cercheranno, quantomeno, di lottare con la Lokomotiv Mosca per un posto ai gironi di Europa League.

Le scelte tecniche di Bayern Monaco e Salisburgo

4-2-3-1 per i bavaresi che schiereranno Neuer in porta, Hernandez, Alaba, Pavard e Boateng in difesa. A centrocampo, Goretzka e Kimmich. In avanti, Coman, Muller e Gnabry a sostegno di Lewandosky.

Gli ospiti optereranno per un classico 4-4-2: Stankovic tra i pali, Kristensen, Ramahlo, Wober e Ulmer in difesa. A centrocampo, Mwepu, Camara, Junozovic e Szobozlai. In avanti, Daka e Berisha.

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO(4-2-3-1): Neuer, Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez, Goretzka, Kimmich, Muller, Gnabry, Coman, Lewandosky. All. Flick

SALISBURGO(4-4-2): Stankovic, Kristensen, Ramaho, Wober, Ulmer, Mwepu, Camara, Junozovic, Szoboslai, Daka, Berisha. All. Marsch

Dove vederla in tv

Il match Bayern Monaco- Salisburgo sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Serie mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 21

Salisburgo-Bayern Monaco 2-6: bavaresi devastanti in Austria

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20