Domenica 27 Giugno nello Stadio Cartuja di Siviglia alle ore 21:00 si disputerà la partita Belgio-Portogallo di Euro 2020 per gli ottavi di finale. Il Belgio nella prima gara ha perso con l’Italia, poi ha vinto con Irlanda e Svezia. Il Portogallo ha vinto contro l’Ungheria, ha perso con la Germania e ha pareggiato con la Francia. Si tratta di una partita in cui Cr7 combatterà contro Lukaku per l’accesso ai quarti.
Francia-Svizzera: probabili formazioni e dove vederla
Belgio-Portogallo: probabili formazioni
Belgio (4-3-3): Courtois, Meunier, Alderweireld, Boyata, Vertonghen, De Bruyne, Witsel, T. Hazard, Mertens, Lukaku, E. Hazard.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro, Danilo, Moutinho, Renato Sanches, Bernardo Silva, Ronaldo, Diogo Jota.
Quote e statistiche
- Belgio e Portogallo è lo scontro tra la prima e la quinta del ranking FIFA.
- I Diavoli Rossi hanno vinto 18 delle 22 gare giocate in questo trienno ’19-’21
- I lusitani hanno perso solo 5 match negli ultimi 4 anni.
- Il bilancio nei 16 scontri diretti è 5-5, ma il Portogallo conduce 3-0 in questo secolo.
- Si affrontano Cristiano Ronaldo e Lukaku, i primi 2 bomber di questo Europeo e dell’ultima Serie A.
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria del Belgio è dato a 2,50 e il pareggio è dato 4,00 mentre infine la vittoria del Portogallo è dato a 3,05.
Dove vedere la partita?
Su Sky la partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Sport Football mentre sulla Rai sarà possibile seguire la partita su Rai 1.
Pagina Twitter Euro 2020: https://twitter.com/euro2020