― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioSerie ABelotti e Camara, la Roma piazza gli ultimi due colpi

Belotti e Camara, la Roma piazza gli ultimi due colpi

Missione compiuta. I giallorossi chiudono ufficialmente il loro mercato assicurandosi gli ultimi due rinforzi richiesti dal tecnico Mourinho, ovvero Andrea Belotti e Mady Camara.

BELOTTI E CAMARA: QUALI SONO LE CIFRE DELLE DUE OPERAZIONI?

L’ex attaccante del Torino ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per le due stagioni successive al raggiungimento di determinate condizioni. Il Gallo, che si era svincolato dai granata, si è già messo a disposizione di Mourinho e dovrebbe esordire nel prossimo match di campionato.

Manca ancora l’ufficialità, ma è praticamente fatta per Mady Camara, il centrocampista francese dell’Olympiacos che i giallorossi hanno scelto per sostituire Wjinaldum, fuori causa per infortunio per almeno tre mesi. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 8 che può diventare obbligo a determinate condizioni, come il numero delle presenze stagionali(il 70%) e la qualificazione in Champions League. Se non ci saranno intoppi, il giocatore sarà nella Capitale nelle prossime ore per visite mediche e firma.

LE PRIME PAROLE DI ANDREA BELOTTI

Il neo attaccante giallorosso si è presentato cosi: “Le ambizioni e la crescita della Roma sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo gare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno, davanti ai nostri tifosi”.

La Cremonese guarda alla Roma per l’attacco: offerta per Felix Afena