È stato chiarito definitivamente il futuro di Lucas Beltran. Il giovane ventunenne argentino, classe 2001, si trasferirà dal River Plate alla Fiorentina, dopo che anche il Roma si era inserita prepotentemente. È ufficiale anche l’arrivo in viola dallo Spezia dell’attaccante Nzola.
BELTRAN È DELLA FIORENTINA, ROMA BEFFATA
Si è concluso l’intrigo che ha visto coinvolti giallorossi e viola a proposito del giocatore argentino. La Fiorentina da tempo ha trovato l’accordo con Il River Plate sulla base di circa 25,5 milioni, ma nelle ultime ore ci aveva fatto più di un pensiero la Roma che però ha presentato un’offerta minore. Senonché , la dirigenza viola, infastidita da questo atteggiamento, ha fatto capire al Buenos Aires di essere pronta a cambiare obiettivo. Senonché, il River Plate ha voluto mantenere la parola data ai viola, che così abbraccerà il giocatore in città per visite mediche e firma sul contratto.
CHI È LUCAS BELTRAN
Classe 2001, nativo di Cordoba, dopo aver mosso i primi passi nella squadra della sua città natale, si trasferisce al River Plate, dove è salito alla ribalta grazie alle sue prestazioni. Lo scorso anno ha collezionato 20 gol e 43 presenze contribuendo alla conquista della Primera Division.
NZOLA È UN NUOVO GIOCATORE DELLA FIORENTINA
L’ attaccante angolano’ Mba Nzol lascia lo Spezia e si lega al club gigliato per le prossime quattro stagioni , con opzione per un altro anno. Lo ha annunciato il club viola con un comunicato ufficiale: “Acf Fiorentina comunica di aver acquisio, a titolo definitivo,i diritti alle prestazioni sportive del calciatore M’bla Nzola dallo Spezia calcio. Nato a Buco-Zao(Angola) il 18 agossto 1996, in Italia ha vestito le maglie, tra le altre, di clCarpi, Trapani e Spezia, club con il quale, in Serie A, ha totalizzato 26 gol in 77 apparizioni. Il nuovo giocatore viola ha indossato 6 volte la maglia della Nazionale angolana segnando 6 reti”.
Yerri Mina sbarca alla Fiorentina. Per la porta piace Christensen