― Advertisement ―

spot_img

Empoli vs Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Le speranze salvezza dei toscani si incrociano con quelle Champions dei...
HomeBasketBen Simmons: Philadelphia non molla la sua stella

Ben Simmons: Philadelphia non molla la sua stella

Nonostante le tante critiche subite all’indomani dell’eliminazione dai playoff per mano di Atlanta Hawks, i Philadelphia 76ers non sembrano intenzionati a privarsi del suo giocatore simbolo, Ben Simmons, entrato nel mirino di molti team dell’Nba.

Ben Simmons: il suo futuro sarà ancora a Philadelphia?

Difficile ipotizzare una sua cessione dal momento che la dirigenza di Philadelphia lo ritiene un elemento molto duttile e potenzialmente capace di far compiere alla squadra il definitivo salto di qualità. L’agente del giocatore, Rich Paul, starebbe invece spingendo per cambiare aria come vorrebbe, a suo dire, il suo assistito. Attualmente le pretendenti per Simmons non sembrano essere molte, ma pare cje Warriors e Pacers abbiano manifestato il loro interesse. A tal proposito, nelle ultime ore, i vertici di Indiana avrebbe presentato un’offerta di scambio ai 76ers, ovvero Malcom Brogdon più una scelta al primo giro del prossimo Draft, ma questa soluzione non è stato ritenuta soddisfacente.

Mercato allenatori Nba: Billups a Portland, Hardaway vicino ad Orlando