Domani, mercoledi 16 febbraio 2022 alle 18:30 si gioca la partita di serie B Benevento – Ascoli. Ecco le possibili formazioni in campo domani.
Benevento – Ascoli: notizie dalle squadre
Domani il Benevento cerca una prestazione importante per tornare al successo e tornare a farsi valere in classifica, magari sfruttando un Ascoli che dovrà giocare senza il tecnico Sottil che è stato squalificato per tre giornate. Il Benevento sta crescendo dopo il punto preso a Lecce, soddisfazione anche nelle parole di Caserta “La squadra sta crescendo sotto tutti i punti di vista. Prima della sosta andavamo quasi a memoria. ma sono contento perché i miglioramenti ci sono”.
Probabile formazione Benevento
(4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Petriccione, Acampora; Tello, Forte, Improta. All.: Caserta
Probabile formazione Ascoli
(4-3-1-2): Leali; Salvi, Bellusci, Botteghin, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Tsadjout, Iliev. All.: Sottil
23esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali
Serie B: il Lecce rimane primo, Moreo salva il Brescia al 90′
Dove vedere la partita in tv e in streaming
Sarà possibile seguire l’incontro Benevento – Ascoli Su Dazn o su Sky. In streaming sarà possibile seguirla sull’app Sky Go e sull’app di Helbiz Live.