― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBenevento Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Benevento Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Benevento Cittadella è una partita di Serie B che si giocherà martedì 21 settembre alle ore 18. Campani e veneti arrivano alla gara dopo due vittorie convincenti che hanno confermato le aspirazioni di entrambi i tecnici.

Come arrivano le squadre?

Il Benevento ha espugnato Ascoli con una buonissima prestazione. Marco Sau e Roberto Insigne hanno piegato in due la difesa ascoltana e hanno permesso ai campani di ottenere il secondo risultato utile consecutivo. La formazione di Fabio Caserta staziona al nono posto in classifica, troppo poco per una aspirante capolista.

Dall’altra parte il Cittadella ha vinto 1-0 sul campo del Pordenone, la formazione di Gorini vuole tornare a macinare punti. Sono nove ora e valgono il terzo posto in classifica a meno due dal Brescia e a meno tre dal Pisa. Contro il Benevento si vuole cercare la grande impresa: giocare a Benevento infatti non è mai facile.

Dove vederla

La gara Benevento-Cittadella, che si giocherà martedì alle ore 18, sarà disponibile su Sky Sport Calcio.

Probabil formazioni Benevento Cittadella

  • Benevento (4-4-2): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Sau, Improta. All: Caserta.
  • Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, Donnarumma; D’Urso Pavan, Branca; Baldini; Okwonkwo, Tounkara. All: Gorini.
  • Stadio: Ciro Vigorito (Benevento)

Ascoli vs Benevento (probabili formazioni e Tv)