Gara valida per la 25esima giornata del campionato italiano di Serie B 2021/22. La vittoria ottenuta contro il Cittadella ha consentito ai sanniti di uscire dalla crisi di risultati nel quale erano piombati. L’obiettivo è rimanere costantemente in zona playoff. I lariani, invece, sono in una posizione di classifica tranquilla con la salvezza sempre più a portata di mano. Benevento-Como si giocherà mercoledì 23 febbraio alle ore 18.30 presso lo stadio Vigorito.
BENEVENTO-COMO: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Solito 4-3-3 per i padroni di casa con Paleari tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Letizia a destra, Foulon a sinistra, Glick e Barba al centro. A centrocampo, Acampora, Ionita e Petriccione. In attacco, spazio al tridente formato da Insigne, Tello e Forte.
4-4-2 per mister Gattuso che schiererà Facchin in porta, Iovine, Scaglia, Solini e Ioannou. A centrocampo, Parigini, Arrigoni, Bellemo e Nardi. In avanti, Cerri e Gliozzi.
BENEVENTO(4-3-3): Paleari, Foulon, Glick, Barba, Letizia, Acampora, Ionita, Petriccione, Insigne, Forte, Tello. All. Caserta
COMO(4-4-2): Facchin, Iovine, Scaglia, Solini, Ioannaou, Parigini, Arrigoni, Bellemo, Nardi, Cerri, Gliozzi. All. Gattuso
Alessandria Perugia (probabili formazioni e Tv)
DOVE VEDERLA IN TV
il match sarà visibile in diretta su Sky e sulla piattaforma Dazn mercoledì 23 febbraio 2022 alle ore 18.30