― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioBenevento- Fiorentina 1-4: poker dei viola contro la Strega

Benevento- Fiorentina 1-4: poker dei viola contro la Strega

Oggi 13 Marzo 2021 nello Stadio Ciro Vigorito alle ore 18:00 si è disputata la partita Benevento- Fiorentina di Serie A. I viola giocano la partita perfetta, infatti nel primo tempo arrivano le prime tre reti. Il Benevento però non si scoraggia e prova a fare la sua partita segnando la rete della bandiera. Alla fine della gara arriva il quarto gol della Fiorentina.


Pre Benevento-Fiorentina: le dichiarazioni degli allenatori


Benevento-Fiorentina: formazioni?

Benevento (4-3-3): Montipò, Improta, Tuia, Glik, Barba, Schiattarella, Ionita, Hetemaj, Viola, Gaich, Caprari.

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Caceres, Pulgar, Bonaventura, Venuti, Eysseric, Ribery, Vlahovic.

La Fiorentina ha ripreso la giusta strada?

I viola hanno disputato un ottima partita anche grazie a un giocatore in forma smagliante come Vlahovic che ha collezionato una tripletta, una più bella dell’altra. Il giovane calciatore mostra già doti tecniche notevoli, deve solo continuare a migliorare per poter fare la differenza come stasera. Al 8 minuto un grande Ribery anche lui in gran forma passa il pallone a Eysseric che è bravo a vedere Vlahovic che di testa insacca. Nel 26 minuto traversone di Eysseric, colpo di testa di Caceres, e Vlahovic segna la seconda rete. Il terzo gol arriva al 46 sempre con Vlahovic che da fuori area tira un bolide devastante.

Cosa è successo nel secondo tempo?

Il Benevento prova a giocare e riesce a creare azioni pericolose, come al 10 minuto dove i viola concedono troppo e Ionita li punisce con un colpo di testa letale. Vlahovic al 25 minuto prende un palo clamoroso, poi i Viola si ricompattano e al 29 minuto su assist di Ribéry arriva il quarto gol segnato da Eysseric con uno scavetto.

Tabellino

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Viola (46′ st Roberto Insigne), Schiattarella, Hetemaj (22′ st Lapadula); Caprari (39′ st Foulon), Ionita; Gaich (32′ st Sau). Allenatore Filippo Inzaghi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta (44′ st Maxi Oliveira); Caceres, Bonaventura (32′ st Borja Valero), Pulgar, Eysseric (32′ st Callejon), Venuti; Ribéry (44′ st Montiel), Vlahovic (32′ st Kouame). allenatore: Prandelli.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Reti: 8′ pt Vlahovic; 26′ pt Vlahovic; 46′ pt Vlahovic; 10 st Ionita; 29′ st Eysseric

Note: ammoniti Glik, Pulgar, Inzaghi, Schiattarella, Improta.

Pagina Twitter Benevento: https://twitter.com/bncalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Fiorentina: https://twitter.com/acffiorentina