Domenica 28 Agosto nello Stadio Ciro Vigorito alle ore 20:45 si disputerà la partita Benevento-Frosinone andata di Serie B. I padroni di casa nella prima gara ha perso in casa contro il Cosenza, e nella seconda gara ha pareggiato in trasferta contro il Genoa. Gli ospiti invece hanno vinto in trasferta con il Modena nella prima gara e con il Brescia in casa nel secondo match. Il Frosinone si trova al primo posto con sei punti, mentre il Benevento si trova al sedicesimo posto con 1 punto.
Frosinone-Brescia 3-0: tris devastante dei gialloblù in casa
Benevento-Frosinone andata: le probabili formazioni
Benevento (5-3-2): Paleari; Letizia, Capellini, Glik, Barba, Masciangelo; Karic, Viviani, Acampora; La Gumina, Forte. Giocatori da tenere d’occhio: Gaetano Letizia ha dimostrato ancora una volta di essere un grande capitano. Ha corso in lungo e in largo trascinando la squadra in una partita per nulla facile contro il Genoa.
Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Caso, Garritano; Moro. Allenatore: Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: Luca Moro ha trovato il gol e soprattutto è stato tra i migliori del suo Frosinone.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1,5 unito a Goal. La vittoria del Benevento è data a 2,30, il pareggio è dato a 3,20, mentre la vittoria del Frosinone è data a 3,30. Zero reti segnate in due partite per il Benevento in questo campionato. Infatti i campani hanno concluso ben poco, e solamente il solito Acampora ha provato a mettere un po’ di pepe a una partita piuttosto scialba da parte dei giallorossi. Un solo punto in due partite non sono certo l’inizio che il Benevento si aspettava, e se consideriamo anche la sconfitta in Coppia Italia l’avvio stagionale delle streghe è senza dubbio sottotono, tanto che già si parla di un possibile avvicendamento in panchina. Chi invece ha iniziato il campionato con il vento in poppa è il Frosinone. Due vittorie in altrettante partite, quattro gol fatti e zero subiti, e primo posto in co-abitazione con il sorprendente Cosenza. Contro le rondinelle in avanti i ciociari hanno dato spettacolo, con il giovane Luca Moro che sembra già trovarsi a pieno agio nella sua nuova squadra.
Benevento-Frosinone: dove è possibile vederla?
Il match sarà visibile solo sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?t=lhll44bJD11JsF_BC-tVSA&s=09