― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcio-Frosinone-Brescia 2022 3-0: tris devastante dei gialloblù in casa

-Frosinone-Brescia 2022 3-0: tris devastante dei gialloblù in casa

Oggi 21 Agosto nello Stadio Benito Stirpe alle ore 20:45 si è disputata la partita -Frosinone-Brescia 2022 valida per la 2 gara di Serie B. Nel primo parziale i padroni di casa passeggiano sugli avversari trovando la rete con Moro. Gli ospiti provano a reagire ma senza lucidità e commettono troppi errori. Nel secondo parziale la musica non cambia con il Frosinone che a tamburo battente imposta e detta legge nel campo. Caso e Mulattieri calano il tris pesante ai danni di un Brescia che ha davvero inciso molto poco in gara.


-Frosinone-Brescia 2022: probabili formazioni e dove vederla


-Frosinone-Brescia 2022: formazioni ufficiali

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Caso, Garritano; Moro. Allenatore: Grosso.

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Moreo; Ayé, Bianchi. Allenatore: Clotet.

Che cosa è successo nella gara?

Nel 15 minuto il Frosinone trova la sua rete grazie a Rohden che mette in mezzo la sfera, Moro di testa anticipa Papetti e sblocca la gara gonfiando la porta. Ma quella del Frosinone è una vera e propria accerchiamento con Boloca e Garritani che attraverso il diagonale e il cross nel 19 e nel 22 minuto sprecano le loro ottime occasioni. Il Brescia invece rinuncia a Van de Looi, Cistana e Huard. Infine gli ospiti ci provano con Moreno che passa a Papetti che però viene anticipato.

Secondo tempo

Nel 58 minuto i padroni di casa raddoppiano il risultato. Errore di Adorni che a metà campo si fa saltare in uno contro uno da Caso che s’invola verso Lezzerini, lo scarta e segna la seconda rete. In conclusione di gara cross al volo di Bisoli dopo che la palla era stata tenuta viva da Bertagnoli, ma tutto è inutile. Infine arriva il tris dei gialloblù con Mulattieri che viene portato clamorosamente davanti a Lezzerini da Bocic e non fallisce. Addirittura sfiorano il poker con Olivieri che calcia malissimo. Vittoria meritata per il Frosinone visto la qualità mostrata in campo, mentre il Brescia invece ha molto da analizzare.

Tabellino

FROSINONE (4-2-3-1) Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone (35’ st Oliveri sv); Rohden (22’ st Ciervo), Garritano (29’ st Lulic), Caso (22’ st Bocic); Moro (29’ st Mulattieri). All. Grosso (a disp. Loria, Marcianò, Kalaj, Bracaglia, Monterisi, Haoudi, Borelli)

BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Karacic, Papetti (33’ st Galazzi sv), Adorni, Mangraviti; Bisoli , Van de Looi (27’ Labojko), Ndoj (15’ st Bertagnoli); Moreo; Ayè, Bianchi (15’ st Niemeijer). All. Clotet (a disp. Andrenacci, Garofalo, Nuamah, Olzer)

Arbitro: Volpi di Arezzo

RETI: 16’ Moro; st 14’ Caso, 40’ Mulattieri

Note: Ammoniti: Karacic, Papetti (gioco falloso)

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?t=lhll44bJD11JsF_BC-tVSA&s=09