― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBenevento Monza: probabili formazioni e tv

Benevento Monza: probabili formazioni e tv

Benevento Monza è una partita della diciottesima giornata di Serie B, si svolgerà domenica 19 dicembre alle ore 18.30. I campani provengono dalla sconfitta di Coppa Italia contro la Fiorentina, mentre il Monza è forte della vittoria contro il Frosinone per 3-2.

Come scenderanno in campo le squadre?

Stroppa non perde dallo scorso 1 ottobre, dalla gara contro il Lecce. La formazione lombarda sta dimostrando. come aveva già fatto l’anno scorso, di avere le carte in regola per compiere il grande balzo della Serie A. L’ex mister del Cagliari dovrebbe schierare un 3-5-1-1: Di Gregorio in porta, Marrone, Caldirola e Donati in difesa. A centrocampo quintetto composto da Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro e Valoti. In attacco scalpita Gytkjaer.

Monza (3-5-1-1): Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro, Valoti, Gytkjaer. Allenatore Stroppa.

Il Benevento vuole rimanere agganciato alla terza posizione del campionato. Caserta dopo la sconfitta contro la Fiorentina torna a concentrarsi sul campionato cadetto con la speranza di non sprecare l’opportunità di battere un avversario come il Monza. Caserta dovrebbe schierare di Paleari in porta, Glik, Vogliacco, Barba e Mascangelo. A centrocampo spazio a Ionita, Viviani e Acampora. In avanti terzetto formato da Improta, Lapadula e Insigne.

Benevento (4-3-3): Paleari; Glik, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta. Allenatore: Caserta

Dove vedere Benevento Monza

Benevento Monza, gara di domenica 19 dicembre, sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 18.30.


Monza-Frosinone- 3-2: i Biancorossi fermano i Ciociari