Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Si può considerare gia’ uno spareggio salvezza tra due squadre che partivano con ben altre ambizioni. Benevento-Palermo si giocherà domenica 4 dicembre 2022 alle ore 18 presso lo stadio Vigorito.
BENEVENTO-PALERMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I sanniti sono in lenta ripresa, reduci da tre risultati utili consecutivi. Nell’ultimo turno hanno fermato la Reggina sul proprio campo andando due volte in svantaggio per le reti di Hernani e Canotto, per poi riequilibrare il risultato con Improta e Acampora. Un punto che fa morale ma non muove la classifica.
Periodo complicato anche per i rosanero che arrivano da due sconfitte consecutive. Nell’ ultimo turno sono stati superati tra le mura casalinghe dal Venezia dalla rete di Pohjanpalo, sbagliando pochi minuti dopo un calcio di rigore. Un passo falso che li costringe a rimanere nei bassifondi della classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO(3-5-1): Paleari, Leverbe, Pastina, Capellini, Letizia, Improta, Schiattarella, Karic, Foulon, La Gumina, Farias. All. Cannavaro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 4 dicembre 2022 alle ore 18