Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Scontro diretto tra due squadre che stanno cercando faticosamente di tirarsi fuori dalla zona salvezza. Benevento Vs Cittadella si giocherà domenica 11 dicembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Vigorito.
BENEVENTO VS CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I sanniti hanno reagito immediatamente alla sconfitta casalinga contro il Palermo, vincendo di misura a Parma grazie alla rete di Forte. Tre punti fondamentali in chiave salvezza, ma la classifica non permette ancora di stare tranquilli.
Percorso inverso, invece, quello dei veneti che non non sono riusciti a bissare la bella vittoria di Genoa, subendo sul proprio campo una scoppola pesante dal Bari. Il vantaggio sulla zona pericolante è di appena tte punti, per cui non sarà ammesso sbagliare ancora.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO(3-5-2): Paleari, Letizia, Glick, Capellini, Masciangelo, Karic, Schiattarella, Tello, Farias, Forte, Improta. All. Cannavaro.
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Vita, Del Fabbro, Frare, Donnarumma, Mastrantonio, Branca, Mattioli, Antonucci, Tounkara, Magrassi. All . Gorini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 11 dicembre 2022 alle ore 15