― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleCopa LibertadoresBolivar vs Internacional - probabili formazioni

Bolivar vs Internacional – probabili formazioni

Il Bolivar ospita l’Internacional nella Copa Libertadores martedì 22 agosto, cercando di ottenere un vantaggio nel quarto di finale che si giocherà all’Estadio Hernando Siles.

La squadra boliviana ha eliminato l’Athletico Paranaense per avanzare agli ultimi 16, mentre la squadra brasiliana ha sconfitto il River Plate. Il calcio di inizio di Bolivar vs Internacional è previsto a mezzanotte ora italiana

Anteprima della partita Bolivar vs Internacional a che punto sono le due squadre

Bolivar

Il Bolivar non raggiunge la semifinale di Copa Libertadores dal 2014, ma con un’altra vittoria potrebbe eguagliare il suo miglior risultato nella competizione continentale.

Sono passati nove anni da quando gli Sky Blues sono arrivati ai quarti e quest’anno rappresenta una gigantesca opportunità per i boliviani.

Hanno già avuto la meglio su una squadra brasiliana, l’Athletico, nel turno precedente, anche se sono stati necessari i calci di rigore per trionfare dopo che il pareggio era finito 3-3.

La squadra di Benat San Jose ha ottenuto tre vittorie in casa in tutti gli incontri della fase a gironi – segnando sei volte e subendo una sola – e ha sconfitto gli avversari degli ultimi 16 anni per 3-1 davanti ai propri tifosi.

La squadra di casa ha quindi motivo di rallegrarsi, poiché cerca un risultato che aumenti le sue prospettive di accedere alle semifinali.

Internacional

Per quanto riguarda l’Internacional, il Brasileiro ha perso una sola volta nella competizione – la sconfitta per 2-1 con il River Plate nel turno precedente – ma ha pareggiato il risultato finale ai calci di rigore.

Hanno segnato in tutte e quattro le trasferte di quest’anno, anche se in diversi incontri in trasferta hanno ottenuto una sola vittoria, il 2-1 al Metropolitanos.

La squadra di Eduardo Coudet ha faticato a fare tabula rasa nel continente, e non ci si aspetta uno shutout in occasione della visita di una squadra che tende a trovare il fondo della rete sul proprio terreno.

Prima della sconfitta con il River, la squadra brasiliana era rimasta senza sconfitte per cinque partite di Libertadores, ma la sequenza è stata interrotta dall’Argentina.

Martedì potrebbe iniziare un’altra serie di partite senza sconfitte, ma le possibilità sono scarse a causa della forza della squadra boliviana in casa.

Notizie dalle squadre

Patricio Rodriguez ha segnato due reti nella vittoria del Bolivar in campionato per 3-0 contro il Libertad Gran Mamore e dovrebbe mantenere il suo posto nella squadra per la partita di martedì.

Sebbene non si preveda che San Jose si discosti dal suo terzetto preferito, il manager potrebbe optare per un 3-4-3 o un 3-5-2.

Enner Valencia non ha partecipato alla sconfitta casalinga per 1-0 dell’Internacional contro il Fortaleza, ma l’attaccante dovrebbe tornare per la partita di Libertadores di martedì, sostituendo Luiz Adriano.

Coudet dovrebbe schierare i suoi in un 4-2-3-1, secondo lo schema previsto per la squadra brasiliana.

Probabili formazioni Bolivar vs Internacional

Possibile formazione iniziale del Bolivar:
Lampe; Bejarano, Ferreyra, Quinteros; Sagredo, Justiniano, Saucedo, Uzeda; Vaca, Algranaz, Rodriguez

Possibile formazione iniziale dell’Internacional:
Rochet; Bustos, Vitao, Mercado, Rene; Aranguiz, Gabriel; Mauricio, Patrick, Wanderson; Valencia