Gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. Allo stadio Dall’Ara, venerdì 11 agosto 2023, alle ore 21.15, si gioca Bologna-Cesena. La vincente sfiderà nei sedicesimi una tra Verona e Ascoli.
BOLOGNA-CESENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I felsinei ripartono con l’obiettivo primario di salvarsi, per poi vedere se è possibile ambire ad un posto in Europa. La squadra di Thiago Motta è reduce da due amichevoli pre-campionato in Olanda contro l’Utrecht, vincendo per 2-1, e contro l’Az Alkmaar, perdendo 1-0.
I romagnoli hanno invece eliminato nel turno prelimare di questa manifestazione la Virtus Entella ai calci di rigore, dopo il 2-2 maturato nei tempi regolamentari e supplementari. Ora tenteranno di fare lo sgambetto ai più quotati rossoblù.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Lucumi, Corazza, Ferguson, Schouten, Dominguez, Pyyhtia, Zirkee, Schouen. All. Thiago Motta
CESENA(3-4-1-2): PIsseri, Ciofi, Prestia, Silvestri, Adamo, Bianchi, Francesconi, Donnarumma, Bumbu, Shpendi, Giovannini. All. Toscano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Italia 1 venerdì 11 agosto 2023 alle ore 21.15