― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioBologna-Genoa-: formazioni e dove vederla

Bologna-Genoa-: formazioni e dove vederla

Domani 21 Settembre 2021 nello Stadio Renato Dall’Ara alle ore 18:30 si disputerà la partita Bologna-Genoa- di Serie A. Il Bologna si trova a sette punti e arriva dalla sconfitta tennistica contro la Roma e vorrà rifarsi. Anche il Genoa ha perso con la Fiorentina e la classifica si fa sempre più difficile. Per questi motivi i tre punti saranno l’obiettivo concreto da conquistare contro tutte le avversità.


Sampdoria-Napoli probabili formazioni, tv, quote


Bologna-Genoa: probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Dominguez, Svanberg, Skov Olsen, Soriano, Sansone, Arnautovic. Allenaore: Mihajlovic. Indisponibili: Michael, Schouten.

Genoa (4-4-1-1): Sirigu, Cambiaso, Vanheusden, Maksimovic, Criscito, Melegoni, Badelj, Touré, Fares, Rovella, Destro. Allenatore: Ballardini. Indisponibili: Caicedo, Cassata, in dubbio Sturaro.

Quote e statistiche

  • Il Genoa ha vinto gli ultimi due scontri diretti in Serie A con il Bologna per 2-0.
  • Le ultime nove partite del Genoa si sono concluse con una somma gol superiore a 2.5.
  • Il Bologna aveva subito solamente due reti in tre partite fino alla terza giornata di Serie A, poi ne ha subite sei nella partita contro l’Inter.
  • Nelle ultime quattro partite giocate il Genoa è sempre riuscito a segnare.

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Over 2,5. La quota sulla vittoria del Bologna è dato a 2,00, mente il pareggio è data a 3,50. Infine la quota sulla vittoria del Genoa è data a 3,75.

Dove è possibile vedere la partita?

IL match Bologna–Genoa sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Dazn. La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming su Dazn, il servizio per dispositivi mobili. La piattaforma da quest’anno detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor