Il Bologna è sempre più vicino a definire l’acquisto di Aleksandar Kolarov. Il terzino sinistro arriverebbe dall’Inter a parametro zero.
Inter: Coutinho possibile idea per rinforzare la rosa
Bologna: Kolarov è l’uomo giusto?
Dopo una stagione al di sotto della aspettative ma arricchita dalla vittoria del campionato, Kolarov è pronto a lasciare l’Inter. Come riportato dal quotidiano bolognese “Il Resto del Carlino” sul serbo è forte il pressing del Bologna che dopo Arnautovic vorrebbe concludere un altro ottimo acquisto per la prossima stagione. Il terzino sinistro non ha brillato nella squadra nerazzurra complice anche un modulo poco adatto alle sue caratteristiche. A Bologna il serbo troverebbe Mihajlovic, suo idolo e fonte d’ispirazione che potrebbe dare nuovi stimoli all’ex Manchester City e Roma. Il tecnico del club emiliano avrebbe già dato il suo ok per definire il trasferimento a Bologna di Kolarov. L’unico ostacolo al momento è rappresentato dall’ingaggio. Il giocatore continuan a chiedere uno stipendio di circa 2 milioni a stagione mentre la società rossoblù non va oltre il milione e mezzo a stagione. Una distanza minima che però sembra essere destinata ad annullarsi nelle prossime settimane.
Rinforzo per l’attacco
L’arrivo di Kolarov al Bologna aumenterebbe la produzione offensiva della squadra emiliana. Il serbo infatti ha sempre dimostrato di avere ottime qualità offensive e di avere un peso specifico sui calci piazzati. Inoltre, con la Roma ha dimostrato di essere in gradi di ricoprire anche il ruolo di terzo centrale difensivo in un’ipotetica difesa a tre anche se Mihajlovic vorrebbe schierarlo come laterale sinistro al posto di Dijks.
Sito ufficiale Lega Serie A
Leggi anche: