― Advertisement ―

spot_img

Lecce vs Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I salentini cercano continuità dopo i recenti risultati positivi, mentre i...
HomeCalcioBologna-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Bologna-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Sfida tra due squadre che, dopo aver blindato la salvezza, cercano il settimo posto. Bologna-Monza si giocherà domenica 12 febbraio 2023 alle ore 15 presso lo stadio Dall’Ara.

BOLOGNA-MONZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I felsinei sono con un piedi e mezzo fuori dalla salvezza per la quale mancano ormai dieci punti. Ottimo il rendimento delle ultime cinque partite dove hanno ottenuto dieci punti.

Anche i brianzoli si stanno rendendo protagonisti di un bel campionato per essere una matricola. Sono imbattuti da otto turni dove si sono tolti la soddisfazione di fermare Juventus e Inter. Continuando cosi la salvezza sarà una passeggiata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Thiago Motta insisterà ancora su Zirkee come unica puntata in attacco, con Soriano, Ferguson ed Orsolini ad agire alle sue spalle. A centrocampo, Schouten e Dominguez, mentre in difesa ci saranno Posch, Soumaoro, Lucumi e Cambiaso.

Nell’undici titolare di Palladino, sarà ancora Mota il riferimento d’attacco con Ciurria e Caprari alle sue spalle. A centrocampo, Carlos Augusto e Birindelli presidieranno le corsie esterne, mentre Pessina e Rovella andranno al centro. In difesa, confermatissimi Izzo, Pablo Mari e Marlon.

BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso, Schouten, Dominguez, Soriano, Orsolini, Ferguson, Zirkee. All. Thiago Motta

MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio , Izzo, Pablo Mari, Marlon, Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto, Ciurria, Caprari, Mota. All. Palladino

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 12 febbraio 2023 alle ore 15

Sampdoria Vs Inter: probabili formazioni e dove vederla