Bologna-Sassuolo è una partita della penultima giornata di Serie A. Si svolgerà al Dall’Ara di Bologna alle ore 12.30 domenica 15 maggio. Le due squadre arrivano alla partita senza più obiettivi concreti: i felsinei, i quali accoglieranno Sinisa Mihajlovic in panchina, si trovano al tredicesimo posto ma provengono da un 4-3 contro il Venezia; dall’altra parte i ragazzi di Dionisi hanno raccolto solo 4 punti in sei partita ma rimangono ancora ancorati all’undicesima posto. Vediamo le possibili scelte dei due allenatori.
Le scelte di Mihajilovic e Dionisi
Il Bologna dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. Skorupski, uno dei migliori portieri per rendimento in Serie A, in porta. Soumaoro, Medel e Theate in difesa. In mediana Svanberg e Schouten con lungo le fasce De Silvestri e Hickey. In attacco Barrow e Arnautovic.
Dionisi avrà a dosposizione Muldur che giocherò con Ayhan, Ferrari e Rogerio. A centrocampo pronti Lopez e Frattesi con l’italiano che se la giocherà con Henrique. In avanti confermati Scamacca, Traorè e Raspadori.
Dove vederla
La partita Bologna Sassuolo, partita della 37° giornata di Serie A, sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 12.30.
Probabili formazioni Bologna-Sassuolo
BOLOGNA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
SASSUOLO PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi
Venezia vs Bologna 4-3: i lagunari riaprono la lotta salvezza